Ricomincerò da qui. Esattamente dal mio ultimo passo. Perché basta farne anche solo uno, solo un altro per poter dire: "Anche questa volta sono andata avanti"!
Riconoscere sé stessi come individui può essere facile ma l'importante è riconoscere che sono individui anche gli altri.
Riconosci quelle persone speciali perché con un semplice sorriso ti riempiono in cuore di felicità.
Ricorda che se tu stai bene senza di me, io sto bene senza te, perché sono impegnata a ricambiare amore, affetto e amicizia a chi è sincero e senza secondi fini.
Ricorda di far auto-riflessioni, perché se non te le poni è come se dimenticassi te stesso.
Ricorda di non ricordare perché ogni giorno che nasce è l'inizio di una nuova vita.
Ricorda le lezioni passate affinché non siano le punizioni di domani.
Ricorda sempre che basta aprire gli occhi e sorridere solo perché hai visto un nuovo giorno per essere fortunato.
Ricorda, amico mio, di goderti il progetto così come il suo risultato, perché la vita è troppo breve per riempirla di energia negativa.
Ricorda: chi giudica la tua vita è perché non è contento della sua.
Ricorda: la persona falsa non è chi mente, poiché lo fanno ormai tutti, ma chi facendolo riesce e continua a guardarti negli occhi.
Ricorda: nella vita una cosa non devi mai fare, quella di tornare indietro, perché è una strada che hai già fatto.
Ricordami, perché il solo ricordo unisce ciò che la vita separa.
Ricordare è come quando cadi, ridi in quel momento ma poi piangi, perché insieme ai bei ricordi riaffiorano anche i brutti.
Ricordate che dietro ogni atteggiamento c'è una spiegazione e una storia a sé. Le persone non nascono diffidenti, semmai, lo diventano dopo una serie di fregature.
Ricordate che il mondo è falso se vi appare felice e spensierato, perché quello vero è amaro e triste.
Ricordatevi chi siete sempre. Perché quello che desiderate e siete voi, non è e non sarà mai da meno di ciò che sono e desiderano gli altri!
Ricordatevi, o giovani, che le donne sono bestie. Non le potete acchiappare perché non hanno la coda, ma se le picchiate in testa sentono.
Ricordati bene quello che ti dico: tu non sei sola, finché ci sono io. Tu puoi contare su di me, sempre. Non sto scherzando, ascolta: mi puoi chiamare anche nel cuore della notte se ti svegli c...
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.
Ricordati che qualunque strada sceglierai nella vita sarà quella giusta. Perché hai scelto tu quando eri felice, non preoccuparti se qualcosa andrà storto, solo tu puoi rimediarlo...
Ricordati che se sei povero è perché qualcheduno ha preso i tuoi soldi.
Ricordati di chi c'era quando tutto andava male, perché saranno loro quelli che vorrai accanto quando tutto andrà bene!
Ricordati di me poiché, io, non mi scorderò di te e del male che mi hai fatto; tornerò a cercarti per consumare la mia vendetta, in questa vita o nell'altra ti troverò ed a...
Ricordati sempre che non è il coltello in sé che ferisce, ma la mano di chi lo impugna!