Quando un amico ti chiede se hai un minuto, non gli rispondergli che adesso non puoi perché a volte può essere una richiesta di aiuto. Un minuto non è niente, ma per lui può...
Quando un amore fugge via, inutile rincorrerlo perché un altro amore l'ha già raggiunto.
Quando un comico fa una parte seria, mi vengono i crampi a vedere i critici che, fuori di sé, lanciano i cappelli per aria, danzano per le strade e cantano ditirambi in sua lode. Perché ...
Quando un dolore è troppo forte è un dolore che nn ha ragione di esistere perché si alza al di sopra dell'amore per noi stessi. Ma in quel dolore c'è quanto più d'im...
Quando un giorno incontrerò i suoi occhi, il mio cuore vibrerà poiché riconoscerà in un solo istante che li stavo aspettando da una vita!
Quando un giorno mi priveranno di te, io morirò, perché vivo di felicità e tu sei la cosa che mi rende più felice.
Quando un maestro muore, i suoi allievi lo piangono perché ha insegnato e donato il potere e la fatica di tutta la sua vita.
Quando un paesello perde l'ambiente e l'immagine di paesello è perché lo stato ha bisogno di spazio per costruire metropoli.
Quando un Papa diventa Santo è perché della sua vita ha donato tanto.
Quando un pensiero vi distrae, osservatelo passare anziché balzargli sopra e girare con lui.
Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda con gli occhi lucidi amalo, perché ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.
Quando un ragazzo timidamente cela il suo immenso amore per te, tu lo sai, perché nei suoi occhi vedi scintillare la luna e tante stelle.
Quando un sogno si chiama bambino è perché c'è una donna che vuol diventare mamma.
Quando un uomo disprezza una donna è perché la teme.
Quando un uomo parla male di una donna è perché quella donna non solo non gliel'ha data, ma nemmeno fatta vedere.
Quando un uomo sta con una donna bellissima, viene supercorteggiato perché le altre donne si mettono in competizione con la bellissima. È molto eccitante poter rubare l'uomo di una belli...
Quando un volto è illuminato dalla luce puoi leggere anche i suoi pensieri, perché i suoi occhi diventano permeabili al tuo sguardo.
Quando una cosa non la chiedi più, spesso non è perché l'hai ottenuta, hai semplicemente smesso di volerla.
Quando una donna diventa "stronza" e perché qualche coglione ha oltrepassato il segno mettendo a dura prova la parte buona che c'era in lei.
Quando una donna si mette in gioco, neanche il migliore baro riesce a vincere, perché lei gli ha già tolto tutti gli assi dalle maniche, lei è un poker servito.
Quando una donna si risposa è perché detestava il primo marito. Quando un uomo si risposa è perché adorava la prima moglie. Le donne tentano la sorte, gli uomini la rischia...
Quando una donna si sente amata appieno, i suoi occhi brillano, perché riflettono la gioia del cuore.
Quando una donna ti dice ripetutamente non mentirmi e perché conosce i propri limiti. Superali e ti ritrovi dritto nel contenitore delle cose inutili.
Quando una donna versa le sue lacrime, è soltanto perché dentro di lei ha dei bei sentimenti.
Quando una persona ama non vi sono due vie, perché uno non ha due cuori.