Quando stai per picchiare una donna, pensaci. Rifletti perché dietro a quella donna c'è una mamma, una figlia, una moglie, anche una compagna che ti vuole bene.
Quando stiamo bene con noi stessi nessuna tempesta ci scalfirà, perché diventiamo impermeabili alla pioggia.
Quando sveli un tuo segreto sappi che non è più un segreto, perché il segreto per restare tale ha bisogno del tuo lungo, immortale, silenzio.
Quando taci è sempre o perché acconsenti o perché dissensi.
Quando ti accorgi che le parole non son servite a niente, son volate via col vento, perché con chi parli fa il sordo e non vuole ascoltare, tu continua per la tua strada.
Quando ti attaccano è perché sei scomodo.
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perché io sarò parte di te per sempre.
Quando ti guardi intorno e ti accorgi di soffrire di solitudine, è perché non sai dare giusta valutazione a chi ti circonda.
Quando ti penso sono triste e allegra allo stesso tempo. Sono allegra perché ti vedo nei miei pensieri... ma allo stesso momento sono triste al solo pensiero che non sei qui con me! Allora prov...
Quando ti senti amata diventi più bella, perché l'autostima ti fa essere più attraente.
Quando ti senti depresso e perdi ogni speranza, pensa che le cose cambieranno, perché nulla è per sempre. Raccoglie le forze, credi in te stesso e abbi fiducia nella vita.
Quando ti senti felice non permettere a nessuno di rubarti il sorriso, perché la vita e il tempo non si fermano e quei momenti non torneranno più.
Quando ti sogno, anche nel sogno inseguo un sogno, e mi incasino, perché per aver cura di un sogno bisogna sapersi tenere forte al risveglio: bisogna essere in due in un solo abbraccio.
Quando ti svegli col sorriso è perché esci da un bel sogno o perché speri che inizi appena sceso dal letto.
Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria,...
Quando ti trovi in una situazione difficile tutto ti si volge contro, finché sembra che tu non possa resistere un minuto di più; allora non mollare, perché è proprio la sit...
Quando ti viene donato qualcosa, e la senti speciale, è perché chi te l'ha donato lo ha reso tale.
Quando tieni a qualcuno lo dimostri, lo cerchi. Non perché devi, ma perché la cosa è del tutto naturale e spontanea.
Quando tieni veramente a qualcuno te ne accorgi da come ti senti vicino ad esso, perché è proprio lì che senti di essere migliore e di non aver bisogno di altro.
Quando torni alla sera, picchia tua moglie. Tu non sai perché lo fai, ma lei si!
Quando trascuri ciò che ami e perché dai priorità ad altro. Ma quando capirai quello che hai perso, dovrai accontentarti di quello che passa.
Quando trovi l'amore tienilo stretto perché quello potrebbe essere l'amore della tua vita.
Quando tutto era fatto di semplicità, c'era una gioia immensa perché nessuna cosa ostacolava gli ingranaggi della vita.
Quando tutto sembra andare storto non dubitare di essere fortunato perché è proprio quella la fortuna.
Quando un amico ci lascia si porta con sé una parte di noi...