Quando si ama veramente niente conta davvero, né la distanza, né le differenze e neanche l'età, quando si ama, niente conta davvero se non l'amore stesso che proviamo.
Quando si ama veramente qualcuno, anche se è lontano, lo si sente vicino, perché l'amore è un inquilino che abita e vive nel nostro cuore.
Quando si ama, non si ha alcun bisogno di capire che cosa accade, perché tutto comincia ad accadere dentro di noi.
Quando si arriva ad un bivio a volte si deve scegliere, non perché si conosce la strada, ma solo perché bisogna proseguire.
Quando si dice "brutto come la fame" in parte è errato, perché se si ha cibo, la fame non è poi così brutta!
Quando si ha autostima di sé si ha anche consapevolezza di ciò che ha davvero valore per sé. Quando invece non se ne ha, prevale l'ego per recuperare lo svantaggio sociale.
Quando si ha paura a d'esser felici è perché s è sofferto troppo.
Quando si prova un dolore immenso ci si racchiude in sé stessi. Si vorrebbe solo dormire per mesi, magari anni, e svegliarsi quando tutto quello che ci fa male si è trasformato in un ric...
Quando si può amare non conta il tempo o la lontananza, sé l'amore è vero non finirà mai.
Quando si pubblica un libro, diventa il libro del mondo intero, perché è il mondo a pubblicarlo.
Quando si sa mettere a frutto un buon consiglio è come se si sapesse far da sé.
Quando si sceglie di percorrere strade nuove è perché nella nostra vita è accaduto qualcosa...
Quando si tace in determinate circostanze non è mai per paura, ma perché il disprezzo che provi è davvero tanto che tacere è l'unica soluzione.
Quando si tratta di pronosticare una sventura, nessun nemico é mai all'altezza di un amico.
Quando si va via, non si va quasi mai via per riflettere, si va via perché si è già riflettuto abbastanza, altrimenti si resta.
Quando si vuole dare troppe risposte è perché si temono altre domande.
Quando siamo di fronte a uno stile naturale, restiamo stupiti e incantati, perché ci aspettavamo di vedere un autore e troviamo invece un uomo.
Quando smetteremo di dire perché? Sarà il destino a divertirsi con noi nel proporci continuamente indovinelli?
Quando smetti di amare è perché la vita che ti sei creato non era esattamente quella che il tuo cuore desiderava che tu creassi.
Quando smettiamo di pedalare è solo perché abbiamo incontrato un bivio oppure non ci sono più strade per noi.
Quando sono con te mi invento la vita, forse perché tu mi fai rinascere, perché tu sei la vita.
Quando sono piccoli non dormi perché piangono per le loro paure notturne, quando sono grandi non dormi perché non sai dove sono, con chi sono e quando rientreranno a casa.
Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.
Quando sorridi, quando ti vedo sorridere, nulla mi fa star bene perché non amo la cattiveria, ma vivo di soddisfazioni come nel vedere una bella persona ridere.
Quando stai con qualcuno, non puoi chiedergli garanzie, perché non puoi chiederle neanche a te stesso. L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è p...