Potrai tirartela quanto vuoi, ma se sei povero dentro non potrai né competere né essere qualcuno.
Potrebbe capitare di doversi affidare a persone che poi si dimostreranno superficiali, perché ti catalogheranno al pari di chi ha avuto più o meno i tuoi stessi problemi.
Potrei anche darti la mia attenzione, ma perché sprecare il mio tempo con chi tempo non merita.
Potrei darti ragione, ma perché poi dovremmo essere in due ad avere torto?
Potrei dirti che mi sono innamorato di te perché hai reso reali i miei sogni, che sei tutto ciò che desidero. Invece ne descrivo i sintomi: bisogno di occupare ogni singolo momento della...
Potrei farcela da sola. Poiché l'idea di far arare il terreno della mia mente da un'altra persona non mi alletta di certo. D'altronde perché oziare finché si respira ancora?
Potrei modificare qualcosa di me stessa, ma di te non cambierei nulla, perché è così che mi sei piaciuto, con tutti i tuoi difetti.
Potrei scendere al tuo livello, ma perché devo cadere così in basso?
Potrei stare ore e ore a osservarti, tacito, senza dire una parola, perché non è stata ancora inventata la parola giusta per descrivere la tua bellezza.
Potresti dirmi perché hai sempre il muso lungo e trascorri le tue giornate sempre in tensione? Perché non provi a rilassarti, non provi a sorridere, pensando a qualcosa di bello, a qualc...
Potresti pensare che mi lamento duramente: la mia esperienza di vita é stata soffocata dalla vita stessa.
Prénditelo spesso durante la giornata. E purificalo con i sogni.
Praticate l'arte dell'essere sé stessi. Non c'è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Prediligo l'ignoranza alla banalità perché la non conoscenza può essere fonte involontaria di sorpresa.
Preferibile scrivere il proprio pensiero e sbagliare, anziché usare la mente degli altri per apparire saggio.
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Preferisco dipingere gli occhi degli uomini che le cattedrali, perché negli occhi degli uomini c'è qualcosa che non c'è nelle cattedrali.
Preferisco discutere con una persona ignorante piuttosto che con una cattiva, perché la prima è recuperabile, se vuole, la seconda è da cancellare da questa terra.
Preferisco esser come sono purché non sia qualcun'altro.
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
Preferisco i giorni alle persone perché comunque vada essi ritornano sempre l'indomani.
Preferisco la solitudine, anziché proseguire un'amicizia, rivelatasi nel tempo, falsa ed opportunista.
Preferisco non dare ragione e prendermi un vaffanculo, che darla solo perché qualcuno si aspetta che lo faccia.
Preferisco piacere a pochi, perché le cose rare non sono alla portata di tutti.
Preferisco stare in disparte, non raccontare nulla di me, né annoverare pregi o difetti, chi vuole conoscermi ha libero accesso di guardare la mia anima e giudicare non da quello che dico ma da...