Poiché i criteri morali hanno la precedenza sull'interesse personale, vari politici e vari imprenditori hanno trasformato l'interesse personale in un criterio morale.
Poiché i governanti legiferano sempre nel loro interesse e la giustizia consiste nell'obbedienza alle leggi, ne deduciamo che la società è profondamente ingiusta ed i cittadini de...
Poiché i ricchi sono più potenti dei poveri e la forza è la padrona della legge è chiaro che i poveri sono succubi del diritto.
Poiché il bosco svanisce a ovest o a est...
Poiché il giudizio non sarà sul fato, ma su quanto hai preso, e su ciò che hai dato.
Poiché il mondo non è che un palcoscenico tu devi essere per forza la buca dell'orchestra.
Poiché il talento e il genio agiscono all'infuori delle leggi la teoria, si trasformano nell'antitesi della realtà.
Poiché il tempo non è una persona che potremo raggiungere sulla strada quando se ne sarà andata, onoriamolo con letizia e allegrezza di spirito quando ci passa accanto.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.
Poiché l'arte sorge dalla personalità, è solo alla personalità che si rivela e dall'incontro delle due nasce una corretta critica interpretativa.
Poiché la mia vita è stata una continua analisi dell'ignoranza e della stupidità, questo libro non poteva che essere il suo miglior epitaffio.
poiché nel tuo cuore splende sempre il sole.
Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.
Poiché nella vita tutto è fragile e passeggero dobbiamo sempre cercare qualcuno da amare e dal quale essre amati.
Poiché noi siamo fatti in modo che paragoniamo tutti a noi stessi e noi stessi a tutti, la felicità o il dolore dipendono da coloro con i quali stiamo a contatto, e nulla è pi&ugr...
Poiché non esiste che un unico universo da spiegare nessuno può ripetere ciò che ha fatto Isaac Newton il più felice dei mortali.
Poiché non parlano, i baci non mentono mai.
Poiché non si riesce ad andare oltre l'impossibile, bisogna sporgersi fino al limite del possibile. La via da percorrere è la stessa.
Poiché oggigiorno l'unico vero Dio è il denaro, ne risulta che i veri religiosi sono senz'altro gli industriali, i finanzieri, gli avvocati, i commercialisti, i trafficanti di droga e le...
Poiché ognuno di noi ha il dono di una sola vita, perché non decidere di passarla con un gatto?
Poiché quel che in un luogo cade e l'acqua adorna, sospinto è in altro sito dal flusso di rimando, poiché nulla è perduto che non si possa ritrovare, cercando.
Poiché siamo costretti tra le sbarre di una prigione la nostra non è la disdicevole fuga del disertore di fronte al nemico, ma la legittima evasione del prigioniero.
Poiché sono come sono; poiché avverto esigenze e problemi che a tanti altri sembrano essere risparmiati, cosa devo fare per sopportare la vita, malgrado tutto, e farne, per quanto possib...
Poiché sono solo contro tutti, mi è difficile diffendere la propria patria, per tanto a male in cuore decido di accettare l'esilio.
Poiché tra gli animali l'uomo è il più aggressivo, è compito dei saggi far sì che egli rivolti la sua aggressività contro la stupidità, solo così...