Oggi vorrei sorridere, ma non posso, la mia tristezza è grandissima, perché non so niente di te.
Oggi, per avere una donna, non basta la solitudine; perché la solitudine è un'arma che sottrae e non attrae la donna.
Oggi, solo oggi so il perché, ho le risposte, ora che non serve più a niente ed a nessuno.
Oggigiorno amare è raro, dunque non dubitiamo di un vero amore né facciamone scandalo o vergogna, piuttosto facciamone un vanto.
Ogni abbraccio è lacerante perché, sia che sia un ritrovarsi, sia che sia un saluto, quando ci si stacca pezzi d'anima si staccano dall'uno per andare nell'altro così che, a dista...
Ogni abbraccio di un amico, ogni suo sguardo, ogni suo sorriso, può racchiudere in sé tanto calore, affetto e voglia di amare che nessun altro al mondo ti potrà mai regalare.
Ogni anima è un mondo a sé e non cambierà mai. Modificherà i suoi modi di fare e di dire, di amare, in presenza dell'altra e dei suoi modi.
Ogni antidoto contiene in sé una dose non letale di veleno.
Ogni artista è capace di donare a ogni forma di vita una nuova luce perché, attraverso le sue opere, riesce a trasmettere un'emozione guizzante e un senso schietto di meraviglia tipico d...
Ogni azione, anche la più banale, possiede una certa grandezza perché racchiude in sé un po' di noi stessi.
Ogni bambino ha in sé lo spirito della creazione. La spazzatura della vita soffoca spesso tale spirito attraverso le piaghe e la miseria dell'anima.
Ogni battito del cuore scandisce l'amore che si prova, perché chi si ama... i sospiri si susseguono, si amalgamano, s'intercalano con cinque lettere sussurrate: ti amo.
Ogni cammino che procede sulle strade del cuore diffonde intorno a sé l'amore.
Ogni cicatrice, per quanto brutale, racchiuda in sé la bellezza, in essa si racconta una precisa storia, un qualche dolore e anche la sua fine. Una cucitura imperfetta della memoria che ci guar...
Ogni cosa che riteniamo un difetto non lo è realmente, perché nasce da una differenza.
Ogni cosa che viene Illuminata dal sole della vita porta dietro di sé l'ombra del passato.
Ogni cosa di questo posto assumeva significato solo perché c'era lui.
Ogni cosa fatta per amore non lascia né cicatrici né ferite, porta soltanto il calore nell'anima di chi riceve sorsi di felicità e attimi di tenerezza.
Ogni cosa ha un inizio e una fine; ecco perché non sopporto la matematica, perché afferma che i numeri sono infiniti, una retta è infinita. Nulla è infinito, troviamo solo ...
Ogni cosa ha un suo perché, sono le risposte che spesso non si trovano.
Ogni cosa la faccio con tante gocce d'amore, perché da ogni seme faccio spuntare la mia allegria, mentre non entra la tristezza, perché voglio sempre che il mio cuore sia felice.
Ogni cosa nella mia vita è musica, perché ogni cosa nella vita è spettacolo. Ora che sto parlando con te sto facendo uno spettacolo per te. Quando uno ascolta un mio disco, sto fa...
Ogni cosa porta a ricordare l'amore per chi è innamorato, anche nei profumi, perché in essi ritrovi l'amato.
Ogni cosa va curata, amata, seguita perché se uno di questi verbi mancasse tutto diventerebbe noia, così come la nostra vita, i nostri affetti, i nostri hobby, i nostri sogni!
Ogni crepuscolo trascina con sé la nostalgia del giorno passato.