Non confondere amicizia con conoscenza, perché quando hai bisogno le conoscenze se ne vanno, ma l'amico resta al tuo fianco.
Non confondere la mia educazione con l'essere fessa, sono educata finché rispetti i miei spazi, dopo di che ti presento la camionista che alberga in me.
Non confondere mai l'amore con il sesso, perché quando il fuoco si estinguerà il tuo amore sarà solo brace che impolvererà le tue mani.
Non confondere mai un ti amo con un tvb, perché puoi volere bene a tante persone, ma amarne solo una.
Non confondete la rabbia con la cattiveria, perché sono due cose ben distinte e separate. Io, la cattiveria, non so dove sta di casa, ma se mi pestano i piedi, so arrabbiarmi come pochi.
Non confondete mai l'orgoglio con la dignità perché, il primo, lo puoi mettere da parte per tanti motivi e vivere benissimo anche senza. Ma non puoi vivere senza dignità, per nien...
Non conosce quiete la mia anima, perché tu sei tempesta.
Non conoscerò mai fino in fondo la mia anima perché le manca il pezzo più luminoso.
Non conosci mai abbastanza una persona finché non la vivi fino in fondo.
Non conosciamo quello che sappiamo! Perché la vita non è mai finita.
Non conosco i compromessi né le mezze misure, o tutto o niente. Le briciole le lascio alle formiche, preferisco il digiuno.
Non conosco il mio futuro, né so se il presente sarà uguale domani, ma so che in tutto ciò che vivrò io ci metterò il cuore, perché se la vita è un bat...
Non considerarmi un'amica, perché a volte le amiche tradiscono... considerami come una persona che non ti tradirà mai.
Non conta in chi credi, ma perché lo fai.
Non conta né il come né il se. Per sopravvivere la regola è una: spogliare l'anima solo per chi te la saprà rivestire.
Non contare le ferite, conta le carezze, e sorridi perché comunque ne vale la pena.
Non coprire nessuna ferita perché sei più bella così.
Non correte dietro i sogni con ingordigia... poiché quando le suole delle scarpe saranno consumate quel sogno non vi interesserà più.
Non costruire muri intorno a te, costruisci ponti perché gli altri possano venirti incontro.
Non costruire muri, perché sono pericolosi. Impara a oltrepassarli.
Non credere a chi dice che sa come è la vita, perché c'è passato prima di te. Nessuno sa cosa porti dentro. Nessuno meglio di te, sa come deve essere vissuta, questo è un d...
Non credere a chi non ha nel proprio cuore il riflesso del suo stesso sorriso, perché colui che non comprende il suo stesso io non potrà mai amare il suo prossimo.
Non credere a tutto ciò che vedi, perché potrebbe essere semplicemente quello che tu vuoi che sia, ma non quello che effettivamente è.
Non credere che io sia solo un moccioso, credimi solamente... credimi perché io non ti mentirei mai, credimi perché sei tutto per me, credimi perché voglio solo te e solo io vorr&...
Non credere di essere già arrivata, perché nella vita non si finisce mai di imparare.