Affidiamo tutte le nostre pene al Signore, perché solo Egli ci accoglie disinteressatamente, irradiandoci di forza, amore e speranza.
Affido il mio amore al vento cosicché, volteggiando nell'aria, possa condurlo da te in questa notte che mi sei lontano. Possa esso riscaldare il tuo cuore e donarti un'abbraccio per farti senti...
Affinché il "Dio denaro" regnerà sovrano nelle coscienze dell'uomo, tutto andrà sempre a discapito degli innocenti e dei bisognosi.
Affinché il mondo si faccia più bello dobbiamo imparare a vedere. E, per vedere, i nostri occhi devono arrivare ad accontentarsi di ciò che c'è.
Affinché io sia libero non è necessario che sia indifferente a scegliere l'uno o l'altro dei due contrari.
Affinché la felicità venga a voi, fategli almeno il solletico.
Affinché la vita sia vissuta al meglio, bisogna accettare e sapersi accettare.
affinché li tramuterà in realtà...
affinché nel momento del bisogno potesse richiuderle e abbracciarmi
affinché possa desiderare di tornare in carreggiata e continuare onestamente la sua esistenza...
Affinché qualcosa arrivi è necessario che qualcosa finisca. Non bisogna avere paura della fine, perché ogni fine è un nuovo inizio.
Affinché tutti possano vivere bene, l'organizzazione sociale deve essere semplice ed efficiente, al contrario oggi è tremendamente complessa ed inefficiente.
Affinché un anno sia veramente nuovo, è dentro di voi che dovete trovarlo. Lottate, provate, piangete, ridete, ma non arrendetevi mai.
Affinché una pianta dia più fiori dovrà essere potata, affinché i colori abbiano la punta appuntita dovranno essere temperati; dalla sofferenza nasce la bellezza e l'uomo n...
Affogò perché si vergognava a gridare aiuto.
Affrettati a vivere bene e pensa che ogni giorno è in sé stesso una vita.
Affronta la giornata con il sorriso, perché quando sorridi, accade sempre qualcosa di buono.
Affronta la vita a testa alta perché se la tieni bassa continuerai a sbattere!
Affronto le malelingue con indifferenza e un bel sorriso, perché la mia coscienza è pulita da bugie e inganni.
Aggrappatevi ai vostri sogni. Perché la realtà è davvero dura e senza i sogni, credetemi, si impazzirebbe.
Aggrappiamoci alla vita perché è il tesoro più bello che abbiamo.
Agli amori veri non vengono concessi né sconti né indulti. Sono condannati all'ergastolo rinchiusi nel più sicuro tra i penitenziari: il cuore.
Agli scrittori sono più utili i nemici che gli amici, perché gli amici si fanno regalare una copia del loro libro per dirne bene, mentre i nemici, per dirne male, la comprano.
Agli uomini piacciono le donne intelligenti semplicemente perché gli opposti si attraggono!
Ah! Chi si lamenta del perché non gli vengono dette le cose in faccia, potrebbe stare zitto e ascoltare la persona in questione, sennò, è ovvio che prende altre strade per sfogars...