Ma che cosa è questo amore, che fa tutti delirare? È una gioia? É un gran dolore? É una cosa da morire?
Ma chi non ha veramente deciso dentro di sé, non si è mai realmente rialzato.
ma ci fanno morire perché un malato rende tanto!
Ma ci sono desideri che travalicano le nostre possibilità, sogni troppo grandi perché i nostri corpi riescano a contenerli e assecondarli.
Ma ciò non lo rende un lavoro meccanico né noioso, anzi, come ho potuto constatare nella mia lunga carriera, è decisamente appassionante... Del resto, il lavoro dello scienziato d...
Ma cosa ci aspettiamo noi? È la vita che è un sogno perpetuo perché essa non è mai come la vorremmo...
Ma dico io: la gente infelice perché non si guarda allo specchio piuttosto che passare il tempo a sperare che gli altri siano ugualmente infelici!?
Ma era l'unico riferimento che avevo, e a volte le persone ce le teniamo buone solo perché non ne abbiamo altre, è triste ma è cosi.
Ma esiste "Combatto oggi perché senno non avrò un domani".
Ma giammai amerà qualcuno come te, perché tu sarai parte di lui per sempre.
Ma da quel giorno la sua vita è cambiata. Nessuno ha mai saputo perché, ma nulla è stato più uguale. Qualcosa di cattivo si è annidato in lui. Una bestia, un terribi...
Ma gli uomini mai mi riuscì di capire perché si combinassero attraverso l'amore affidando ad un gioco la gioia e il dolore.
Ma il difficile è arrivarci perché quando si è radicati nell'ipocrisia, la menzogna, guardare oltre il proprio naso fa paura.
Ma il dolore non intende prestare ascolto alla ragione, perché il dolore ha una sua propria ragione che non è ragionevole.
Ma il ricordare aiuta, perché aiuta a raccontare, e soltanto nel racconto siamo parte di qualcosa, di quel qualcosa che ci appartiene, che va molto più in là, va oltre la barriera...
Ma in fondo, chi a questo mondo è da considerarsi normale? Siamo tutti individui a sé stanti, emotivamente indipendenti e con un cervello per ciascuno. Pensieri diversi, lavori diversi, ...
Ma io me ne infischio, perché dico sempre quello che penso a costo di scontri.
Ma la speranza non va da sé. La speranza non va da sola. Per sperare bisogna essere molto felici, bisogna aver ottenuto, ricevuto una grande grazia.
Ma lui a quel tempo il futuro lo vedeva diviso in due, perché pensava che la storia fosse divisa in due, idiota, non sapeva che la storia la facciamo noi, ce la costruiamo con le nostre mani, &...
Ma mai quanto l'amore, perché l'amore ti fotte, ti fa soffrire piano piano, e se non hai la forza di reagire, morirai di dolore.
Ma non c'è eleganza né stile nella vita di tutti i giorni.
Ma non ci sta cosa peggiore se all'antilope gli hanno fatto credere di essere leone... perché è convito di essere cacciatore e si scoprirà preda.
Ma non devi averne paura poiché sei te che decidi quanto puoi esserne influenzato, solo che non te ne rendi ancora conto.
ma non mi fido perché risulterebbe agli altri troppo evidente.
Ma non possiamo farlo perché purtroppo la vita si vive nella realtà e non nelle nostre fantasie.