Le maschere non hanno vita, ma neppure chi le indossa, perché la prende in prestito dai loro falsi volti.
Le massime rimangono insignificanti finché non si concretizzano in abitudini.
Le menti pensanti non appartengono a questa era, ecco perché esiste una minoranza di complottisti.
Le mie idee, i miei pensieri, non devi per forza condividerli ma rispettarli, perché il rispetto è la base di una civile convivenza.
Le mie mani saranno pure gelate, ma il mio cuore invece è caldo perché ci sei tu.
Le mie molteplicità nell'osservare il mondo che cambia. Vado via dal mio posto, perché ancora una volta non era il mio. Perché tutto ha necessità di essere guardato, osserv...
Le mie speranze sono così grandi che un tuo bacio potrebbe uccidermi... Allora perché non mi uccidi? Almeno morirò felice.
Le migliori cose non hanno fine, per quello cerchiamo la Pace perché sappiamo che non ci lascerà mai soli! Pace.
Le mode nascono e muoiono troppo in fretta perché qualcuno possa imparare ad amarle.
Le nuvole non possono annientare il sole, poiché è in esso il senso della vita.
Le nuvole sono il vero termometro dell'umore, perché se riesci a sorridere osservando un cielo grigio significa che dentro di te persiste l'anticiclone della felicità.
Le nuvole sono libere perché non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare.
Le nuvole ti danno del tu, perché a questo cielo ho parlato di noi.
Le occasioni arrivano e passano in fretta. Non stare fermo ad osservarle, afferrale. Perché una volta passate non torneranno.
Le occasioni di amicizia, di amicizia vera sono rare; ecco perché dobbiamo essere attenti. L'amicizia va sognata, desiderata, cercata, trovata, realizzata. L'amicizia non deve avere secondi fin...
Le occasioni vanno colte al momento giusto, perché passato quell'attimo, non ti regaleranno più le stesse emozioni.
Le parole hanno un peso, prima di pronunciarle sarebbe meglio pensare perché, quando vengono dette è troppo tardi per tornare indietro e ci sono quelle che feriscono molto di più ...
Le parole non sono state inventate perché gli uomini s'ingannino tra loro ma perché ciascuno passi all'altro la bontà dei propri pensieri.
Le parole possiedono un cuore pulsante perché sanno donare emozioni talmente forti da renderle vive ogni volta che le pronunciamo.
Le parole sono fatte di vento se non vengono accompagnate dai gesti, perché voler bene è sopratutto dimostrarlo.
Le parole sono l'arma più micidiale che Esista. Perché mentre un'arma ti uccide solo una volta, le parole lo faranno nel momento in cui le senti. E quando le ricordi.
Le parole sono l'inventario di noi stessi perché in quei piccoli suoni è racchiusa la nostra vera essenza.
Le parole sono un'arma a doppio taglio. Stai attento quando le usi, ponderale bene perché una volta uscite non faranno ritorno, ma andranno sicuramente a segno. Ricordati che quelle vere restan...
Le parole stanno a zero se chi le pronuncia non ha in sé il cuore che palpita, ma ancora di più se chi ascolta non sente il cuore che scalpita.
Le parole ti sembrano esibizioniste, chiassose ed obese di contenuti perché spesso dal loro peso non sottrai la tara delle tue illusioni.