Le elezioni sono vinte da uomini e donne principalmente perché la maggior parte della gente vota contro qualcuno piuttosto che per qualcuno.
Le emozioni naturali sono le più belle perché ci fanno sentire vivi, non costano nulla e sono uguali per tutti anche in contesti diversi. Le droghe spengono la vita, creano emozioni fint...
Le emozioni non si misurano né si quantificano. Sono le persone che le scatenano.
Le emozioni sono la spia dei sentimenti, perché ciò che ci emoziona è già entrato nel nostro cuore.
Le emozioni sono le cose più belle purché non si trasformino in abitudini ma non c'è niente di più magico nell'essere capaci di trasformare le abitudini in nuove emozioni!
Le emozioni sono rare perché esistono.
Le favole sono molto veritiere non perché ci dicono che il bene esiste, ma perché dicono che il male può essere sconfitto!
Le ferite del cuore sono quelle che fanno più male perché, quando cacciamo indietro il pianto, le lacrime gli sgorgano dentro, a bruciare.
Le ferite dell'anima sono quelle più dolorose, benché sanguinano abbondantemente nessuno le vede e questo porta a morire lentamente, come una sorta di emorragia invisibile!
Le follie sono le uniche cose che non rimpiangerò mai nella mia vita, perché mi hanno fatto sentire più viva che mai.
Le formiche insieme costruiscono formicai colossali perché sono unite! Gli uomini dovrebbero prenderne esempio.
Le gran dame sanno come difendersi perché leggono romanzi che parlano di questi artifizi...
Le grandi decisioni, perché siano giuste, bisogna prenderle a passo d'uomo e metterle in pratica al volo.
Le grandi opere, le grandi idee, sono state da sempre realizzate da chi dentro sé ha sentito una grande forza emotiva che lo spingeva nonostante mille difficoltà e la beffe della gente c...
Le guerre moderne, finché durano, fanno molti infelici, e quando son terminate non rendono felice nessuno.
Le guerre negano la memoria dissuadendoci dall'indagare sulle loro radici, finché non si è spenta la voce di chi può raccontarle. Allora ritornano, con un altro nome e un altro vo...
Le guerre non finiranno mai, finché gli uomini avranno bisogno di eroi.
Le guerre non si vincono né con i pugni e neppure con le campagne elettorali, ma si possono vincere con la follia di una buona idea e la determinazione di un umile folle.
Le hostess delle compagnie aeree hanno maggiori possibilità di trovare marito, poiché la capacità di giudizio degli uomini diminuisce con l'altitudine.
Le idee migliori mi vengono quando sono malinconico. Perché è la malinconia - e non l'allegria - la condizione ideale per scrivere bene.
Le incertezze imprigionano i voli nei cieli della vita, perché incutono il timore di tentare.
Le istituzioni sono più corrotte e più guaste degli individui, perché hanno più potere per fare del male, e sono meno esposte al disonore e alla punizione. Non provano n&ea...
Le lacrime sono come la pioggia, lavano l'anima perché possa brillare quando torna il sereno.
Le leggi non possono essere immobili in una società per sua natura mobilissima. Perché volere che i morti governino i vivi?
Le mamme sono così, comprendono, perché i loro occhi leggono dentro quelli dei loro figli.