La vita è come la musica, fatta di alti, medi e bassi. Equalizza i vari toni affinché tu riesca a renderla meravigliosa.
La vita è come un treno che sfreccia lasciando dietro di sé istanti abbaglianti senza mai possederne uno... fino al traguardo.
La vita è come una bambina, se non ti da qualcosa non lo fa perché è cattiva, ma perché non sa come fare a dartela.
La vita è come una carrozza; vai avanti finché c'è il locomotore!
La vita è come una foglia: quando è ancora verde attira verso di sé tutte le cose belle e brutte, come il sole o la pioggia. Quando invece è gialla, cade, ormai morta.
La vita è complicata di suo. Perché, quindi, impegnarci per renderla impossibile?
La vita è complicata perché tutto coincide.
La vita è davvero piena di misteri perché rimane ancora, di per sé, un gigantesco mistero, come lo è stato fino ad ora la morte.
La vita è fatta di emozioni che durano un attimo, non lasciartele sfuggire perché non ci saranno repliche.
La vita è fatta di legami e mai di solitudini, perché la vita non è solitudine, ma e lo stare insieme tenendosi per mano.
La vita è fatta di priorità, perché il tempo è poco, non si può regalare tempo a tutto e ogni cosa necessità del suo tempo! L'uomo che non lo comprende, l'uom...
La vita è fatta di tante cose belle, perché seguono le leggi della natura, la semplicità, la spontaneità. È per questo che il tuo cuore è così bello. S...
La vita è già tanto complicata, perché ci creiamo sempre nuovi problemi che non esistono?
La vita è in sé un contenitore vuoto, neanche di così pregevole fattura. È ciò che decidiamo di mettere dentro che fa la differenza.
La vita è infinitamente ricca di sfumature, non può essere imprigionata né semplificata. Ma semplice potresti essere tu.
La vita è ingiusta perché si basa su un sentimento ingiusto che è l'amore, perché non basta amare per essere amati, ma se non si basasse su quel sentimento sarebbe di un in...
La vita è ingiusta, perché non sfruttare quest'ingiustizia a nostro favore?
La vita è intrigante, proprio perché ti pone tante fermate, scontri, sfide e tu devi sempre riprendere a giocare le tue partite anche se spesso non sarai vincitore, ma sarai sempre in ga...
La vita è maschio perché è un dono.
La vita è meravigliosa anche perché tu ne fai parte!
La vita è molto più che movimento, giacché il movimento può essere mistificato. La vita è orientamento, personale e collettivo, nonché ricerca della via pi&ug...
La vita è per tutto il tempo, non adesso, non nel ricordo né nella speranza. Tutta la vita è un flusso continuo di cui nessun tempo è possibile fissare, senza correre il ri...
La vita è piena di cose che vorresti e cose che nn vorresti. Ma chissà perché ti capitano propio quelle che vorresti assolutissimamente evitare.
La vita è piena di cose sbagliate, perché mi piacciono tanto le persone che sono simpatiche e che mi fanno divertire, ma amo quelle che mi fanno soffrire.
La vita è piena di perché, molti cioè e qualche vabbè.