La vera bellezza sta in un cuore buono non in un bel viso, ed è raro trovarla perché è stata concessa solo a pochi.
La vera felicità è amarsi e non sapere perché.
La vera felicità è la vita, per questo bisogno viverla intensamente, perché quando sparisce non torna più.
La vera libertà è quella mentale, poiché è da essa che riusciamo ad affrontare i migliori viaggi.
La vera libertà non è perdere il controllo di sé stessi.
La vera maturità sta nel tacere, sorridere, girare le spalle e cambiare strada. Perché dove l'ignoranza parla l'intelligenza tace!
La vera ribellione è dimostrare di avere la forza di sacrificare sé stessi per la propria arte. Con qualche agio in meno, con qualche soddisfazione in più.
La vera rivoluzione non è distruggere per ricostruire, né cambiare repentinamente rotta; è correggere con forza!
La vera saggezza di una persona sta nel conoscere di sé stesso!
La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere!Perché io so di sapere più di te, che pensi di sapere.
La vera saggezza, possiede chi sa leggere le anime, e non le parole. Perché se non sei in grado di cogliere l'anima di chi le ha scritte, queste non saranno altro che parole al vento.
La vera solitudine è in un luogo che vive per sé e che per voi non ha traccia né voce e dove dunque l'estraneo siete voi.
La vera verità non è un indovinello né, tantomeno, una domanda da quiz a risposte multiple, quindi evitiamo di fare i sapientoni o i signori "sotuttoio" per non causare polemiche ...
La verità è che chi ci tiene a te, il tempo lo trova, perché il tempo che noi abbiamo scegliamo di spenderlo con chi vogliamo. Se qualcuno ti dice: non ho tempo, ti sta dando solo...
La verità è che l'uomo tende a creare e a distruggere senza un vero perché.
La verità è che non c'era molto di cui parlare, perché solo in quel silenzio il nostro folle amore ha reso comprensibile tutto quello che mille parole non potrebbero dire.
La verità è che non ci sentiremo mai completamente appagati, perché avremo sempre la sensazione che manchi qualcosa.
La verità è che tu pregheresti Dio anche se avesse denti ed artigli, perché l'unica cosa che spesso muove il credente è la paura di soffrire. Non importa che sia prima o do...
La verità è come l'acqua di un fiume, scorre da sé, non si può cambiare, segue il suo corso e alla fine giunge sempre al mare.
La verità è destinata a morire stritolata, perché sta sempre nel mezzo fra due mezze bugie.
La verità è inaccessibile. La sua ricerca è del tutto inutile poiché non porta nessun risultato, se non un mucchio di chiacchiere. Meglio la serenità statica ed ipno...
La verità è un paio di scarpe logore, strette e scomode. Ecco perché molti preferiscono correre scalzi sui sentieri della menzogna.
La verità celata dal buonismo emerge sempre prima o poi, perché la cattiveria non sa fingere quando provi rabbia.
La verità che spesso si vuol vedere è solo superficie. Finché non guardi all'interno, puoi sempre illuderti di vedere le pareti colorate e disegnate in rilievo, da sembrare colme.
La verità fa paura alla gente, perché guarda in faccia senza abbassare mai lo sguardo.