L'amicizia è un sentimento delicato e raro, perché racchiude in sé gioia, dolore affetto e sincera partecipazione. Molte sono le persone disposte a gioire, troppe coloro che si al...
L'amicizia è una sorta di alchimia che nasce senza un perché e dura tutta una vita.
L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si ved...
L'amicizia come una strada asciutta tra le gocce di pioggia sapete perché... l'amico è l'ombrello per non farti bagnare.
L'amicizia dà, senza chiedere nulla in cambio... Perché donando amicizia ci si riempie il cuore e ci si arricchisce lo spirito e l'anima.
L'amicizia e l'amore sono due sentimenti che camminano sullo stesso binario, non certo perché tra i due sentimenti ci sia lo spazio di un bacio, ma perché sono importanti e mai bisogna g...
L'amicizia fra un uomo e una donna esiste finché fa comodo ad entrambi.
L'amicizia ha un valore indissolubile e indivisibile, poiché grazie a lei che sconfiggi la solitudine.
L'amicizia non conosce "l'elemosina", ma solo la donazione di sé.
L'amicizia non ha età, né colore. Non devi cercare di essere ciò che non sei per piacere, perché non è come l'amore. Ci si sta bene insieme perché, a legare q...
L'amicizia vera non è mai a senso unico. Non ha limiti né dimensioni. Diversamente è destinata a sfumare in breve tempo.
L'Amicizia: spesso è una "casa" che costa troppa fatica mantenere, poiché necessita di continua manutenzione e spese da condividere, e non tutti lo capiscono.
L'amico é un'anima sola che vive in due corpi.
L'amo perché adora i miei silenzi, perché dà spazio alla mia anima. L'amo perché mi osserva nella quiete, e sospirando, m'ama anche lei.
L'amo perché in fondo anche se ha errato ho errato anche'io. L'amo perché nonostante gli sbagli ci siamo rialzati, compresi, presi per mano e continuato ad amarci ancora e ancora.
L'amo perché in fondo, anche se ha errato, ho errato anch'io. L'amo perché in effetti, anche se ho sbagliato ha cancellato. E m'ama ancora.
L'amor di sé resta il valore più prezioso.
L'amore é come un fiore sul ciglio di un precipizio: bisogna avere il coraggio di prenderlo...
L'amore é Dio e morire implica che io, una particella d'amore, ritornerò alla fonte comune ed eterna.
L'amore é lo spazio e il tempo resi sensibili al cuore.
L'amore é reale, un giorno lo incontrerai, ma ha un grande avversario, la vita.
L'Amore é un dono per le persone che ci credono...
L'amore è anarchia; perché va contro ogni logica o ragionamento umano.
L'amore è anticonformista, non rispetta né regole né segnali, è un ribelle egoista!
L'amore è bello perché è vario, non c'è un modo o una maniera, ognuno ha il suo modo di manifestarlo...