Il sesso ti fa star bene al momento, l'amore ti fa star bene sempre perché quello che conta non è con chi fai l'amore, ma a chi doni il tuo cuore.
Il Signore è Colui che si fa presenza e garanzia in noi perché la cultura dell'amore abbia davvero il suo spazio.
Il Signore non sta nel tabernacolo per sé, ma per noi, perché ama stare vicino ai figli degli uomini e sa pure che abbiamo bisogno della sua presenza.
Il silenzio è il rumore dell'anima, perché in lei ci sono tutte le cose che si vorrebbero dire, ma non ne si ha il coraggio. Perché nel silenzio ci ritroviamo a essere noi stessi.
Il silenzio è l'atteggiamento più sicuro per chi diffida di sé stesso.
Il silenzio è pericoloso perché si allarga a macchia d'olio.
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, ch...
Il silenzio di una donna è sempre carico di tante emozioni, perché può regalartelo quando ha parlato troppo o quando capisce che non è ancora il momento.
Il silenzio dice cose che fanno paura... ecco perché la gente ama il suono del caos!
Il silenzio ha voce e il timbro è quello della nostra mente, perché nel silenzio urlano tutti quei pensieri che riesci a zittire nel frastuono giornaliero.
Il silenzio non è muto, perché ascolto la mia voce; è nel rumore che sono nel silenzio.
Il silenzio riassume tutti i suoni dell'universo, perché salendo i gradini del cielo li unisce nel suo infinito abbraccio.
Il silenzio... è proprio la cosa più rumorosa secondo me... perché il silenzio ti fa ragionare di più, ti sprona a pensare.
Il simbolo dell'amore è un cuore perché un seme è già il simbolo della vita.
Il sogno é l'infinita ombra del vero.
Il sogno é una seconda vita. Non ho mai varcato senza tremare le porte d'avorio o di corno che ci separano dal mondo invisibile.
Il sogno è ciò che ci differenzia dagli animali, perché ci mette in condizione di operare una magia: creare ciò che prima non c'era, e se si realizzerà, sarà ...
Il sogno è solo un piccolo tesoro che possiamo custodire affettuosamente, perché giorno dopo giorno, ci darà la forza di vederlo realizzato.
Il sogno ad occhi aperti non é un vuoto mentale. É piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima.
Il sogno non è un impegno che puoi rimandarlo, né una conversazione la quale chiede il momento favorevole perché avvenga. Il sogno è spirituale e di conseguenza pesa molto....
Il Sogno va "Saggiamente incanalato", perché dal semplice innalzarsi dello stesso si cade.
Il solco profondo che produce attorno a sé la falsità aumenta la distanza con chi la recepisce.
Il sole devi portarlo dentro di te, non puoi sempre aspettarlo da fuori, perché certi giorni piove.
Il sole sta calando, ma il mio cuore mi ricorda che finché ci sarà il tuo sorriso il mio sole non calerà mai...
Il sonno della morte è riposante perché rimuove ogni pensiero.