Il mio cuore non sa di cattiveria, di odio, di rancore, perché la mia anima è circondata di amore, gioia, dolcezza, tenerezza.
Il mio cuore sta battendo più forte che mai, perché nessuno mai l'ha saputo far battere cosi... l'amore è l'esistenza di tutto ciò!
Il mio disprezzo non è fatto di urla, ma di eleganti silenzi perché le parole che hanno valore, non si regalano a chiunque.
Il mio io è incondizionabile, perché so ed ho capito cosa veramente voglio. E ho lottato contro tanti altri io per arrivare a ciò. E ne sono fiera.
Il mio mondo è qualcosa che soltanto io posso giudicare! Perché? Per poche semplici ragioni: La mia vita è qualcosa che soltanto io ho vissuto! I miei errori solo io so quanto mi ...
Il mio pensiero è rivolto al tuo risveglio, affinché nell'attimo in cui schiuderai gli occhi, realizzerai che la vita è un insieme di meraviglie. Come Te.
Il mio pensiero ti porta con sé, ti culla fra le cellule del cervello, scende attraverso le vene fino a giungere al cuore.
Il mio sogno del tutto personale, non è propriamente quello di costruire bombe, poiché non mi piace uccidere la gente. Vorrei piuttosto scrivere dei libri che fossero come bombe, vale a ...
Il mio sorriso. Non toglietemi il sorriso vi prego! Perché sono felice e che voglio sentirmi sempre in Paradiso con l'animo in allegria. Lasciatelo libero per la sua via! Non oscurate il mio an...
Il mio tacere non è perché non abbia niente da dire, o perché quello che vedo mi sta bene, il mio tacere è: ho capito chi sei e non vali nemmeno la mia attenzione.
Il mio volto bruciato dal deserto delle vostre anime... Perché non mi togliete la vostra croce, come io ve la tolsi?
Il modo in cui sta cambiando la trama del tempo, perché comincio a sentirmi di casa nel passato e solo un ospite nell'esperienza strana e sbiadita che chiamiamo presente.
Il modo migliore affinché un uomo si ricordi un anniversario è che se lo scordi almeno una volta e ne subisca le aspre conseguenze.
Il modo migliore affinché una cosa si realizzi e quando la si smette di desiderare e la si inizia a concretizzare...
Il modo migliore per tenere qualcuno stretto a sé non è imporgli di amare, bensì lasciarlo libero di andare.
Il mondo é stato fatto per l'uomo, e non l'uomo per il mondo.
Il mondo è bellissimo solo perché tu ci abiti.
Il mondo è bello perché è vario, dicono i potenti, e lo dico anch'io quando capita loro qualche disgrazia.
Il mondo è bello perché esistono 7 milioni di modi diversi di pensare.
Il mondo è bello perché pago.
Il mondo è bello perché siamo tutti così diversi, a volte ci somigliamo ma non saremo mai uguali a nessuno se continueremo ad essere sempre e solo noi stessi.
Il mondo è fatto per i cattivi perché di buoni in paradiso ne vogliono pochi.
Il mondo ascolta più i testimoni che i maestri e se ascolta i maestri è perché sono anzitutto dei testimoni.
Il mondo che si vede piace a tutti. A nessuno piace ciò che non si vede (proprio perché non si vede) ma la verità è che ciò che non si vede è il nostro sosteg...
Il mondo finirà un giorno. Perché l'uomo è il motivo della sua distruzione.