È un peccato mortale vivere senza dei perché.
È un uomo che ha lasciato un'orma dietro di sé, se è quella giusta lo dirà la scientifica.
è un velo che togli ad ogni tuo perché!
È una brutta cosa (...) perché mira al piacere senza tener conto del sommo bene.
È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perch&eacut...
È una tortura non poterti amare... perché io voglio "viverti".
È vero che conoscere la verità rende liberi; si, perché ci libera dalle persone ipocrite, che con saccenza, arroganza, mancanza di umiltà e rispetto, si innalzano rilegando...
È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudi...
È vero che non ho molti amici e non perché io abbia un brutto carattere, anzi. Sono solo stanca di dare il mio cuore a chi lo calpesta, il mio affetto a chi ne approfitta. Preferisco poc...
È vero che quando guardiamo negli occhi di chi amiamo ci riconosciamo, perché troviamo quello che nascondevamo nel cuore in attesa di farlo emergere.
È vero e anche sbagliato perché la badiera puo nascondere il cammino che ci si vuole proporre.
È vero, alle provocazioni non rispondo. Ma tu non te ne approfittare perché alla prima, alla seconda non rispondo. Dalla terza in poi non rispondo più, di me.
È vero, il 99% degli uomini sono degli emeriti stronzi... ma donne, sapete dirmi perché resta single solo il restante 1%?
È viva la tua anima? E lascia che si nutra! Non lasciare balconi da scalare, né bianchi seni su cui riposare, né teste d'oro con guanciali da spartire.
(Finché) bolle la pentola, vive l'amicizia.
(Ri)costruire il proprio sé per (ri)generare la propria esistenza.
- "Perché se non ne parlo con qualcuno, non posso rivivere determinate esperienze e quindi mi sembra di non averle mai vissute... "
- È perché io non ho alcuna spada.
- E allora perché mi chiedi di cambiare! Io non cambierò mai per nessuno perché nessuno cambierà mai per me.
- E poi? Sai, qualcosa deve accadere perché non siamo in un film dove si saltano o tagliano le scene...
- Ma la domanda è: "Cosa puoi darmi tu ora? Perché se sono lacrime o sangue... Beh, ne ho avuto in abbondanza
- Marco: Eehm... perché costavano poco, tipo tre euro te ne davano venti! Non si sa di che carne fossero però.
- Marco: Ma questo lo dice lei! Cioè... perché all'esame le ho passato tutto io!
- Né dovresti dubitare di questo, mio principe: le mie sorelle ed io non aspetteremo diciassette anni per avere la nostra vendetta.
- No - disse il gatto. - Voi persone avete il nome. E questo perché non sapete chi siete. Noi sappiamo chi siamo, perciò il nome non ci serve.