Facciamo cortei per la pace, striscioni e bandiere e poi perché allontaniamo dalle città i colombi? Non erano questi il vero simbolo della pace?
Facciamo cose semplici: a volte sono le migliori e le più vere perché ci mettono in contatto con l'essenziale.
Facciamo del bene in ogni occasione, perché un domani saremo ammirati per le nostre virtù e non per nostri difetti.
Facciamo diventare l'ironia un virus, affinché contagi chi se la prende per una battuta innocente: humor signori, nella vita serve.
Fa impressione perché poi fa ben gioco tra i semplici, tra quelli senza cultura e senza conoscenza, che lo seguono sulla via della paura, dello spavento. Per Salvini l'importante è batte...
Facciamo scendere dal piedistallo tutta quella gente che si crede Dio sceso in terra, perché la perfezione ce l'ha soltanto lui, non loro.
Faccio fatica a spiegarmi il perché tanta gente si accontenta dell'orizzonte quando è consapevole che, in fondo, basterebbe fare un passo per girare l'angolo, e trovare l'infinito.
Faccio in modo che il passato mi preceda, perché così posso ancora sognarlo, non per com'è stato, ma per come avrei voluto che fosse.
Faccio parte di quella gente che magari non saprà mai chi è, né esattamente cosa vuole. Ma saprà sempre sognare. Siamo persone confuse, strane, che vivono in bilico e, a vo...
Faccio troppe domande perché a volte basterebbe intuire, scovare. Perché a volte è meglio fingere di aver capito. Perché infondo l'altro non sappia che infondo, senza doman...
Facile guardarsi allo specchio, difficile guardarsi dentro: ecco perché vediamo solo una faccia.
Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.
Fai attenzione, finché vivrai, a giudicare le persone dall'apparenza.
Fai che la tua ombra ti segua sempre. Sta con te perché sei vivo!
Fai del bene senza guardare a chi lo fai, perché un domani sarai tu in avere bisogno di qualcuno.
Fai di tutto perché questo sia il tuo giorno, respira e godine i profumi. Altera la tua voglia di benessere, asciugati le stanchezze e guarda gli sguardi degli altri, loro ti conoscono e sanno ...
Fai in modo di Essere, perché ad apparire ci riescono tutti.
Fai la strana e non vuoi essere normale perché non sai di essere speciale.
Fai le cose che ti fanno felice, stai con chi ti fa sorridere, ridi finché ti manca il respiro. Ama tutta la tua vita.
Fai propaganda all'amore. Non fare un processo all'amore, perché l'amore è l'unico sentimento che unisce tutto e tutti. Non ha sesso. E non è fatto di sesso.
Fai tesoro delle tue "tenebre" poiché un giorno vi troverai la "luce" e avvertirai uno stranissimo senso di pace.
Fai tesoro e incatena quegl'attimi di gioia che l'amore ti regala all'istante, perché non potrai più riviverli per una seconda volta con la stessa intensità!
Famiglia, figli, prossimo, natura, sé stessi. Sempre meno interessati alle cose importanti, sempre più attratti dalle cose insignificanti.
Fammi piangere, voglio piangere. Sono debole perché piango o sono forte perché ho il coraggio di farlo? Dammi risposte, non posso vivere senza risposte, oppure se non puoi darmi risposte...
Fanculo! Ti odio perché non riesco più ad essere "prima di tè", eppure devo essere "dopo di tè"...