Bench? tutti i burocrati, gli artigiani, i commercianti, i professionisti e gli industriali siano in perenne conflitto tra di loro e la guerra sia senz'altro aspra e bestiale, almeno su una cosa sono ...
C'è chi dice che i moralisti prima o poi finiscono nei bordelli. A me sta bene anche così, ma voglio dei forti sconti e magari anche delle quote nella società.
C'è chi si affida alle verità rivelate perché ne è assolutamente certo e chi si sente talmente sperduto da desiderare di credervi, in ogni caso gli effetti saranno gli stes...
C'è una bella differenza fra la battuta umoristica e la stupidità, ma i nostri comici di regime non la notano.
C'? una bella differenza fra la battuta umoristica e la stupidit?, ma i nostri comici di regime non la notano.
Carlo M. Cipolla ha scritto, per gli sciocchi, un libro sulla stupidità; i lettori intelligenti invece possono studiare la stupidità leggendo gli altri suoi libri.
Carlo M. Cipolla ha scritto, per gli sciocchi, un libro sulla stupidit?; i lettori intelligenti invece possono studiare la stupidit? leggendo gli altri suoi libri.
Certa gente ha sicuramente origini extraterrestri, infatti non esistevano nell'antichit? uomini cos? stupidi da far loro da antenati.
Certa gente ha talmente poco cervello che anche se si sparasse alla testa non morirebbe.
Certa gente mi ricorda i maiali, i maiali mi ricordano i salami ed i salami vanno mangiati.
Certamente la fede aiuta a vivere meglio, ma anche i soldi fanno lo stesso effetto, solo che non tutti li hanno.
Certamente la fortuna non pu? togliere quello che non ha mai dato.
Certamente uno può dedurre, interpretare e concludere ciò che vuole, all'infinito; può anche credere di essere nel giusto, ma può solo crederlo, non deve esserne sicuro.
Certamente uno pu? dedurre, interpretare e concludere ci? che vuole, all'infinito; pu? anche credere di essere nel giusto, ma pu? solo crederlo, non deve esserne sicuro.
Certi economisti arrivano perfino a dire che l'arricchimento individuale è anche arricchimento collettivo, perciò i soldi che fanno i ricchi sono anche nostri, solo che non possiamo spen...
Certi economisti arrivano perfino a dire che l'arricchimento individuale ? anche arricchimento collettivo, perci? i soldi che fanno i ricchi sono anche nostri, solo che non possiamo spenderli.
Certuni potrebbero sdegnosamente dirmi, ma chi era questo Jean-Paul Sartre, ed io non posso che rispondergli di chiederlo a tutti quei bellimbusti che vogliono risparmiare sulla scuola e tenere la gen...
Che la critica mi critichi e non la criticher?.
Chi è contro il governo dell'imbecillità può essere un anarchico, ma chi è contro il governo della logica è senz'altro un'autorità.
Chi è così stolto da comperare la stupidità di alcuni giornalisti di sicuro non opera per il bene dei cittadini.
Chi afferma che i ricchi che si dedicano alla politica ruberanno di meno proprio perché già benestanti è come se affermasse che i drogati consumeranno meno stupefacenti proprio pe...
Chi afferma che i ricchi che si dedicano alla politica ruberanno di meno proprio perch? gi? benestanti ? come se affermasse che i drogati consumeranno meno stupefacenti proprio perch? gi? drogati.
Chi fa informazione guadagna sempre, sia che le cose vadano bene, sia che le cose vadano male.
Chi ha il potere, presto o tardi, direttamente o indirettamente, finirà sempre per fregarvi, state all'erta !