"Più giovane è la tua donna, più sono gli anni che aggiungi alla tua vita."
È assolutamente ridicolo che in una società inebriata dalla droga dell'imbecillità, si ritenga illegale e si condanni qualche disperato che cerca solo negli stupefacenti un banale...
È certo che una Nazione che consuma molta letteratura rosa si sta preparando un futuro poco roseo.
È difficile che i ceti più ricchi e potenti vogliano abbandonare i loro privilegi, sono gli altri componenti della società che li devono obbligare, a ciò deve servire l'ist...
È difficile che i ricchi imprenditori siano divenuti tali senza sfruttare la gente, dunque non arrivo proprio a capire con che coraggio decidano di mettersi in politica al servizio della gente.
È impossibile che l'uomo sia l'essere più stupido dell'universo, Dio deve aver creato qualcuno ancora più stupido, almeno si spera.
È inutile che vi affrettiate, già non potete andare da nessuna parte, se non ritornare da dove siete venuti.
È inutile spiegare all'uomo la sua psiche se poi non si crea una società in grado di soddisfare le sue pulsioni ed i suoi desideri.
È meglio essere una nullità nel regno metafisico dei morti, che qualcheduno nel regno terreno degli stupidi.
È meglio scrivere o parlare poco per dire molto che non scrivere o parlare molto per dire poco.
È pur vero che gli esseri umani hanno sempre avuto bisogno di governanti, ed è per questo che è anche pur vero che hanno sempre dovuto ribellarsi.
È troppo facile schierarsi con i più forti, è molto più civile ed umano lottare a fianco dei più deboli.
È vero che Dio esiste, solo che non mi interpella mai.
- E perch? non credere allora? - Beh, non ? cos? facile. Dovrei avere fede, accettare i miracoli, l'immacolata concezione, l'intervento divino... E poi ci sono le scritture: la Bibbia, il Corano, i te...
1994, la politica si fa spettacolo, diventa kermesse televisiva e pubblicitaria e si sa tutto ciò costa molto, e costerà molto soprattutto agli elettori.
1994, la politica si fa spettacolo, diventa kermesse televisiva e pubblicitaria e si sa tutto ci? costa molto, e coster? molto soprattutto agli elettori.
a cinque ragazzini qualcosa che conserveranno per tutta la vita.
A forza di teorie dimentichiamo la pratica e l'azione, così quando dovremo cambiare finiremo solo per fare un mutamento teorico.
A mio parere rispettando leggi ingiuste ed artificiose non si rispetta altro che l'imbecillità, ma è opinione comune che così facendo non si rispetti altro che l'autorità. ...
A questo mondo tutto ? imperfetto, tranne la stupidit?, ovviamente.
A seguito di grandi mutamenti, l'alto tradimento di ieri diventa il diritto di oggi ed il diritto di ieri l'alto tradimento di oggi, perciò l'unica è tradire sempre.
A tutt'oggi non sappiamo ancora se l'universo è finito o infinito. Può darsi che l'universo sia finito, di certo invece la stupidità è infinita.
A tutte quelle persone che, seguendo le istituzioni, danno più valore ad un documento che non all'essere umano, vorrei ricordare che loro di umano non hanno proprio nulla e che perciò no...
A tutte quelle persone che, seguendo le istituzioni, danno pi? valore ad un documento che non all'essere umano, vorrei ricordare che loro di umano non hanno proprio nulla e che perci? non possono che ...
A volte gli atei sono tali perché nascono in luoghi troppo religiosi, anzi sono gli unici veri atei, gli altri sono solo ridicoli ignoranti.