La vita è troppo breve per fare la fila all'ufficio postale. Se tagli tutti i rami secchi, sterili e improduttivi godrai di un sorso benefico di elisir vitale.
La vita è tutta una sfida, se riuscirai a vincere avrai pure tu un lieto fine. Continua a vivere con il sorriso stampato sul viso e vedrai che gli altri cercheranno di copiare da te. Vivi la tu...
La vita è una continua una sfida fra leoni: se non vinci non significa che tu non sappia ruggire. Non leccarti le ferite, ma onorale come fossero trofei. L'importante non è vincere, ma r...
La vita cerca la profondità di uno sguardo, di due occhi veri in cui perdersi, in quegli occhi sinceri sul volto di un amico.
La vita ha una infinità di colori, dal nero più cupo ai rossi, blu e gialli più fulgidi e sfavillanti. Basta cogliere quelli giusti per avere una vita felice.
La vita in questo mondo... è come un auto in sosta vietata!
Le anime destinate a unirsi si incontrano, quando pronto sarà il cuore. Ma se non riesci a riconoscere e coglierne la magia di quel momento tutto sarà perduto.
Le avventure più belle sono quelle in cui ci si lascia trasportare dai sogni e dall'improvvisazione.
Le battaglie più cruenti, sono quelle che turbano l'animo.
Le coincidenze non esistono. A maggior ragione, se capitano due volte di seguito quella è "certezza".
Le coincidenze non esistono. A maggior ragione, se capitano due volte di seguito quella ? "certezza".
Le cose dette o fatte col cuore senza premeditazione risultano sempre le più belle perché suggerite dall'anima. E l'anima non mente.
Le diversità, qualunque esse siano, sono la ricchezza di un popolo. Ma, talvolta, sono la disperazione del singolo.
La vita non ? mai come la vogliamo, a volte ? buona, a volte ? aspra, a volte ? crudele e a volte diventa cos? insopportabile da volerla chiudere come un libro che hai iniziato a leggere ma gi? dall'i...
Le donne amano i tacchi alti, Berlusconi pure.
Le donne amano impreziosirsi indossando gioielli, monili. Ci sono donne, belle ed eleganti, che con un piccolo gioiello, ma anche senza, mostrano la loro grazia, classe ed eleganza. Altre, bardate a f...
Le donne sono come le pillole. Amare all'interno, edulcorate all'esterno. Talvolta certi amari sono benefici; spesso però sono veleno puro.
Le donne sono punte di diamanti del creato; non tutte però, alcune sono cozze.
Le donne, come è noto, maturano molto più in fretta degli uomini. Se negli anni giovanili questo può essere un vantaggio; in età adulta è fisiologico che, a parit&ag...
Le donne, sono così complicate misteriose e delicate, da non riuscire a capire se stesse... figuriamoci poi se riescono a comprendere gli uomini.
Le nostre voci si uniscono al coro del grande canto dedicato all'amore, tu sei la musica della mia vita perché, in te, trovo sempre la nota mancante per una dolce melodia.
Le nuove leve politiche italiane non promettono nulla di buono; si va avanti, come nel passato, caricando sulle spalle dei lavoratori il peso della Nazione.
Le parole che vengono direttamente dal cuore sono come i fiori di campo, belli, freschi, colorati e profumati. Tutte le altre, anche se belle parole, sono fiori di plastica.
Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi.
Le pulsioni anche quando ci sembrano "negative" non si possono annullare, ma mutano insieme a noi. Accogliamole con consapevolezza e senza giudizi, in questo modo non diventeranno fonte di disagio.