La legge è uguale per tutti; le eccezioni confermano la regola.
La lingua italiana è l'idioma più bello del mondo; elegante, raffinato, armonioso e perfetto. I dialetti però, parlano direttamente al cuore.
La lotta contro il tempo è una lotta impossibile. Siamo schiavi che cercano di ribellarsi al loro padrone. Siamo marionette nelle mani di un abile marionettista. Il tempo è un ladro che ...
La meritocrazia contro la casta è purtroppo sempre perdente.
La metà della popolazione si rammarica di avere fatto cose che non avrebbe dovuto fare; l'altra metà invece di tutto ciò che avrebbe dovuto fare ma che non ha fatto.
La mia curiosità adesso è sapere dove il destino vorrà condurci.
La mia felicità è vedere la tua bocca che sorride ascoltando una musica, sentire la tua mano delicata nella mia e percepire il tuo amore.
La mia musica, accompagnata dalla dolcezza di un piano, dalle corde sublimi degli archi siano, ambasciatori delle mie parole.
la mia musica.
la migliore fra le sue opere.
La monogamia è un fatto culturale più che un istinto innato.
La monogamia ? un fatto culturale pi? che un istinto innato.
La morte è la vita in un'altra dimensione, ci si sta male fino a quando non viene elaborato questo concetto. Solo allora si potrà dire di essere pronti.
La musica va compresa con il cuore e l'anima, solo così riuscirai a sentirla veramente.
La nostra storia non può essere narrata, non si legge nei canti di dante, né declamata nel libro di Manzoni, neanche Shakespeare è riuscito ad interpretarla. La nostra è un...
la notte ci scoprirà amanti.
La politica italiana, così come viene esercitata attualmente, è il vero cancro per l'Italia e gli italiani.
La prima meraviglia del mondo antico e moderno è la donna. Dopo seguono tutte le altre.
La religione lo condanna, la morale lo mette all'indice, la società finge di tollerarlo anche se lo "sconsiglia" vivamente, se non fosse altro che per motivi d'ordine sanitario. Eppure il tradi...
La ricetta della felicità: sempre innamorato, raramente fidanzato, mai sposato.
La risata di una donna porta in casa gioia e sole, anche quando fuori infuria la tempesta.
La speranza una grande forza alleata molto difficile da gestire, fragile come i petali di una ninfea esposti ai primi freddi autunnali dubbiosa come un amore non corrisposto forte come la potenza di u...
La vista è la punizione che la natura ha dato all'uomo per il suo colpevole desiderare.
La vita è come un grande cerchio: prima o poi si ritorna al punto in cui si è partiti.
La vita è navigare lungo un fiume inesplorato. A lunghi tratti dolci, placidi e tranquilli seguono all'improvviso, con fragore assordante, vortici, rapide e cascate.