Le battaglie più cruenti, sono quelle che turbano l'animo.
Le coincidenze non esistono. A maggior ragione, se capitano due volte di seguito quella è "certezza".
Le coincidenze non esistono. A maggior ragione, se capitano due volte di seguito quella ? "certezza".
Le cose dette o fatte col cuore senza premeditazione risultano sempre le più belle perché suggerite dall'anima. E l'anima non mente.
Le diversità, qualunque esse siano, sono la ricchezza di un popolo. Ma, talvolta, sono la disperazione del singolo.
Le donne amano i tacchi alti, Berlusconi pure.
Le donne amano impreziosirsi indossando gioielli, monili. Ci sono donne, belle ed eleganti, che con un piccolo gioiello, ma anche senza, mostrano la loro grazia, classe ed eleganza. Altre, bardate a f...
Le donne dicono che noi uomini le inganniamo con parole dolci e complimenti, ma non è così: pensiamo davvero ciò che diciamo, ma è che spesso ci rendiamo conto di esserci s...
Le donne sono come le pillole. Amare all'interno, edulcorate all'esterno. Talvolta certi amari sono benefici; spesso però sono veleno puro.
Le donne sono punte di diamanti del creato; non tutte però, alcune sono cozze.
Le donne, come è noto, maturano molto più in fretta degli uomini. Se negli anni giovanili questo può essere un vantaggio; in età adulta è fisiologico che, a parit&ag...
Le donne, sono così complicate misteriose e delicate, da non riuscire a capire se stesse... figuriamoci poi se riescono a comprendere gli uomini.
Le lacrime sono la pioggia dell'anima.
Le nostre voci si uniscono al coro del grande canto dedicato all'amore, tu sei la musica della mia vita perché, in te, trovo sempre la nota mancante per una dolce melodia.
Le nuove leve politiche italiane non promettono nulla di buono; si va avanti, come nel passato, caricando sulle spalle dei lavoratori il peso della Nazione.
Le parole che vengono direttamente dal cuore sono come i fiori di campo, belli, freschi, colorati e profumati. Tutte le altre, anche se belle parole, sono fiori di plastica.
Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi.
Le persone che odiano le ingiustizie talvolta le commettono perché, a loro volta, le hanno subite o per combatterne una maggiore.
Le persone come me sono insicure su qualsiasi cosa facciano, vogliono avere la certezza e la conferma di fare sempre la cosa giusta, quando non ce l'hanno fanno enormi cazzate.
Le scemenze sono di tre tipi: quelle infinite, quelle finite e quelle non ancora nate. Tutte e tre possono trovarsi nella tua testa.
Le spine che il destino ci conficca nell'animo ci segnano per tutta la vita, neanche il tempo può cancellare queste ferite; ma il canto di una donna, il sorriso di un bambino e l'amore di una m...
Leggere romanzi a lieto fine è peggio che ubriacarsi: ti illude di poter essere felice.
Liberi di affezionarsi così il mondo si sentirà più coccolato.
Lo confesso sono imparziale: propendo sempre per chi propende per me, senza distinzioni.
Lo sbaglio che fanno tante persone è dare qualcosa per scontato. La presenza di una persona non si dà per scontata, un abbraccio, un bacio, stringerle la mano, o anche una parola dolce n...