La falsità si occulta dietro maschere di sorrisi adulatori.
La felicità è avere qualcuno da abbracciare tutte le sere quando torni dal lavoro, è avere due occhi che ti guardano come se tu fossi la cosa più bella del mondo, è ...
La Felicità è come un arcobaleno, compare improvviso nel cielo e presto svanisce!
La Felicità è come una stella, puoi vederla brillare ma non puoi raggiungerla!
La felicità è legata ad un sottilissimo filo argentato, spartiacque tra una vita piena, dorata, appagante ed il baratro della noia e della tristezza.
La felicità è tutto ciò che aspettavamo che fosse e che, invece, non è.
La felicità non si compra al supermercato, ma è un dono prezioso, sublime, che eccezionalmente, per pochi attimi di pace, gioia e felicità, ti proietta in un'altra dimensione, att...
La filosofia nacque dall'anima di un uomo il quale, a sera, si ritrovò davanti il suo tormento e l'universo intero che, nella sua immensità non seppe dargli risposte.
La forza di un tuo bacio, spazzerà via la nebbia che offusca i miei pensieri scuoterà le acque dei mari che impediscono la mia libertà di amarti getterà ovunque i semi dell...
La forza non sta nel navigare, ma nel tornare a galla dopo il naufragio.
La gente è come i pesci, quelli di superficie, quelli di profondità, e le cozze.
La gente sarebbe capace di raccontare qualsiasi bugia, la più enorme menzogna, pur di farti credere che conosce la verità.
La giustificavo solo perché non sapeva di essere pura come la rugiada che si annida sulle foglie al mattino, pure come l'acqua che venendo giù dai ghiacciai ci ricordava che la primavera...
La legge è uguale per tutti; le eccezioni confermano la regola.
La libert? ? un treno che corre
verso paesi senza frontiere.
La libert? ? uno spazio infinito
senza confini.
La libert? ? camminare su un prato coperto da fiori
senza essere soppresso dal tempo.
La...
La lingua italiana è l'idioma più bello del mondo; elegante, raffinato, armonioso e perfetto. I dialetti però, parlano direttamente al cuore.
La lotta contro il tempo è una lotta impossibile. Siamo schiavi che cercano di ribellarsi al loro padrone. Siamo marionette nelle mani di un abile marionettista. Il tempo è un ladro che ...
La maggior parte delle donne sopravvaluta il trucco e sottovaluta la propria bellezza.
La mente più illuminata non si avvicinerà di più a Dio di quanto un cuore semplice intento ad ascoltare il sibilo del vento.
La meritocrazia contro la casta è purtroppo sempre perdente.
La metà della popolazione si rammarica di avere fatto cose che non avrebbe dovuto fare; l'altra metà invece di tutto ciò che avrebbe dovuto fare ma che non ha fatto.
La mia curiosità adesso è sapere dove il destino vorrà condurci.
La mia felicità è vedere la tua bocca che sorride ascoltando una musica, sentire la tua mano delicata nella mia e percepire il tuo amore.
La mia musica, accompagnata dalla dolcezza di un piano, dalle corde sublimi degli archi siano, ambasciatori delle mie parole.
la mia musica.