Quando ci tieni a qualcuno come dici, non lo lasci andare al primo litigio, anche perché stare lontano dalle persone che vuoi bene a me sembra impossibile.
Quando del tuo essere avrai accettato anche il suo lato oscuro, il primo passo verso la luce sar? compiuto. Non nasconda l'uomo agli altri e a se stesso la voce stridula del suo dolore, il buon dottor...
Quando metti qualcuno al primo posto nella tua vita e ti annulli per lui, per i suoi bisogni ed i suoi desideri, ricordati che pagherai caro il prezzo di questa scelta.
Quando nacque fu Chuck Norris a colpire il dottore per primo. Il dottore lasci? una moglie e due figli. Che lo raggiunsero pochi giorni pi? tardi quando Chuck Norris impar? a camminare.
Quando nacque, il primo gemito lo emise... l'ostetrico!
Quando nella scala dei valori mettiamo al primo posto i nostri egoistici piaceri, è molto improbabile che riusciremo a capire il significato della parola amore.
Quando regalarono un acquario di pesci rossi a MacGyver, dopo 15 giorni ne usc? il primo anfibio, e dopo un mese circa il primo mammifero.
Quando restiamo fregati da qualcuno di cui ci siamo fidati il primo dolore nasce dal sentirsi stupidi, non dal pensare che abbiamo avuto a che fare con un disonesto.
Quando una donna si risposa è perché detestava il primo marito. Quando un uomo si risposa è perché adorava la prima moglie. Le donne tentano la sorte, gli uomini la rischia...
Quando vedi che i tuoi genitori hanno fatto di tutto per renderti felice, il tuo primo obbiettivo è ripagarli rendendoli felici.
Quanta paura fa il primo bacio. Ma solo chi lo ha già dato capisce l'importanza e la semplicità di quel momento. Semplicemente perfetto.
Quanta paura fa il primo bacio. Ma solo chi lo ha gi? dato capisce l'importanza e la semplicit? di quel momento. Semplicemente perfetto.
Quanti errori facciamo, il primo in particolare è quello di dare troppo agli altri mettendo da parte noi stessi.
Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l'altro discutono del loro lavoro. Il primo dice: "Io credo che i pi? facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa ? numerat...
Quella sera ci abbracciammo a lungo, sciogliemmo l'imbarazzo del primo incontro sigillato dalle nostre labbra, l'emozione ci sorprese in quel bacio, un fremito a lungo sospirato, così tanta pas...
Quelli che prendono l'ultimo treno della sera, anche perché quello dopo, sarebbe il primo del mattino.
Quello che primo vede l'America. Su ogni nave ce n'è uno. E non bisogna pensare che siano cose che succedono per caso, no... e nemmeno per una questionbe di diottrie, è il destino, quell...
Quello che primo vede l'America. Su ogni nave ce n'? uno. E non bisogna pensare che siano cose che succedono per caso, no... e nemmeno per una questionbe di diottrie, ? il destino, quello. Quella ? ge...
Questi sono i nove livelli della comprensione. Il primo livello è non capire oppure chiudersi e sforzarsi di non capire. Il secondo è capire pochissimo per una convenienza personale o no...
Questo è il primo paradosso e l'inestricabile nodo della nostra natura.
Questo è il primo passo verso uno Stato degno: uno Stato degno è quello che non umilia i suoi membri.
Realizzare se stessi, una grande impresa. Cambiare le abitudini, il primo passo. Altri mille passi per il cambiamento.
Ricardo fu il primo che abituò la Camera all'analisi economica ed io spero di essere il primo che l'abituerà all'analisi della stupidità. Spes ultima Dea.
Ricardo fu il primo che abitu? la Camera all'analisi economica ed io spero di essere il primo che l'abituer? all'analisi della stupidit?. Spes ultima Dea.
Riconoscere di essere fallibili è il primo passo verso la consapevolezza dei propri limiti.