Non costruire castelli in aria, crollano al primo pensiero portandosi via anche i sogni.
Non credere mai di essere il primo poiché nel momento stesso in cui l'hai pensato l'ultimo ti avrà già superato.
Non credete mai di primo acchito all'infelicità manifestata dagli uomini. Chiedete loro solo se riescono ancora a dormire. Se si, vuol dire che in realtà va tutto bene: non sono infelici...
Non credete mai di primo acchito all'infelicit? manifestata dagli uomini. Chiedete loro solo se riescono ancora a dormire. Se si, vuol dire che in realt? va tutto bene: non sono infelici.
Non crediamo ai reumatismi e al vero amore fino al primo attacco.
Non credo nell'amore a prima vista, ma al primo sguardo.
Non di rado confondiamo il desiderio con l'amore. Il primo dona agli occhi la capacità di vedere le cose come le vorremmo, il secondo la completa cecità.
Non dimenticarti del tuo primo amore; chiedendoti se sia quello giusto ad aver tale posizione nel tuo cuore.
Non dimenticherò mai il nostro primo incontro, la più bella emozione che una mamma possa provare, vedere un fagottino per la prima volta e innamorarsi perdutamente.
Non dovremmo mai riconsiderare il passato, per due semplici motivi: Primo non possiamo modificarlo, Secondo poteva essere peggiore di quello trascorso!
Non esiste - il primo amore non si scorda mai - perché ogni amore che viene dopo, è sempre il primo grande amore della tua vita.
Non esiste felicità paragonabile al primo sfiorarsi di due mani, quando una domanda "mi ami?" e l'altra risponde "si, ti amo".
Non essere il primo a provar le cose nuove. Né l'ultimo ad abbandonar le vecchie.
Non essere il primo a tentare il nuovo, ma neanche l'ultimo a mettere da parte il vecchio.
Non faccio mai il Primo Passo ma lo seguo e poi lo supero.
Non fermarti al primo ostacolo che la vita di mette davanti, provaci sempre, lotta fino in fondo perché un giorno potresti pentirti di non averci provato fino alla fine.
Non fermatevi di fronte al primo viso bello che i vostri occhi scorgono tra la folla... la bellezza vera non è così evidente, non fa sfoggio di se stessa, ma si cela sotto un petto in cu...
Non fu però il padre ad accorgersi per primo che la bambina si era trasformata in donna. Raramente accade. Quel mutamento misterioso è troppo sottile e troppo graduale per poterlo misura...
Non guardo ciò che sta in primo piano ma osservo lo sfondo, per vedere quello che c'è dietro le apparenze e che non viene considerato perché volutamente messo e lasciato in second...
Non hai bisogno di vedere l'intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino.
Non illudere chi chiede aiuto se poi sei il primo ad abbandonarlo.
Non indossare mai i panni da primo attore, essere a tutti i costi protagonista andando oltre il copione a te assegnato.
Non mi sono mai arresa al primo ostacolo, ho combattuto anche contro l'ultimo e se ho perso è perché non c'era possibilità di vittoria.
Non odiare così tanto il lunedì. Esso è solo il primo giorno di una nuova settimana che può darti la forza, la motivazione e la spinta che ti mancano per sentirti sicuro ne...
Non pretendere l'altrui rispetto se per primo hai regalato al vento la tua dignità.