La sostanziale differenza tra "vorrei" e "voglio" è che puoi farne a meno del primo, ma non del secondo.
La speranza è il primo passo per raggiungere la felicità
La speranza ? il primo passo per raggiungere la felicit?
La speranza e l'illusione sono due piante che nascono e crescono nello stesso giardino. In un primo momento le si può confondere perché entrambe crescono di pari passo ma la speranza, se...
La speranza nasce nel primo grido di un neonato.
La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma?
La storia per me inizia dopo il primo bacio. Non a caso le persone che smettono di amarsi, a volte, continuano a far sesso ma non si baciano più.
la terza volta non abbiamo più il cuore vero ma uno artificiale perché il primo l'abbiamo perso quando ce lo hanno spezzato.
La troppa religiosità può essere un primo passo verso il fanatismo. Ed il fanatismo è una cosa odiosa e pericolosa!
La vera donna non passa sul primo corpo che incontra, passa sul corpo dell'uomo che ama.
La vera felicità nasce in primo luogo dal piacere del proprio io, e poi, dall'amicizia e dalla conversazione di pochi compagni scelti.
La vita è come una corsa ad ostacoli. A volte ti sembra di essere il primo, di essere irraggiungibile. Puntualmente arriva l'ostacolo, ti fa inciampare, cadi a terra. Se reagisci, ti rimetti in...
La vita è fatta di sei gradini e non importa quanto si impegna a costruire il primo. Il tempo infatti è un mezzo non un impedimento, per comprendere con chiarezza la successione degli ev...
La vita è il primo regalo, la morte il secondo.
La vita è quel lasso di tempo che intercorre tra due respiri. Il primo quando si viene al mondo, il secondo un attimo prima di abbandonarlo.
La vita è un boowling, noi siamo i birilli, c'è chi cade al primo tiro e chi resta in piedi fino alla fine del gioco, ma chi è che lancia la palla?
La vita è un palcoscenico, dove tu da primo attore reciti te stesso e nessun altro. Perciò se vuoi salire da vincente su quel palcoscenico, cerca di prendere il copione che più si...
La vita è una commedia, atto primo... atto... e poi, usciamo tutti di scena!
La vita è una lotteria... io ho vinto il primo premio, con te!
La vita di ognuno è un'attesa... Il presente non basta a nessuno... In un primo momento pare che ci manchi qualcosa... Più ci si accorge che ci manca "Qualcuno" e lo attendiamo.
La vita ? fatta di sei gradini e non importa quanto si impegna a costruire il primo. Il tempo infatti ? un mezzo non un impedimento, per comprendere con chiarezza la successione degli eventi.
La vita ? una lotteria... io ho vinto il primo premio, con te!
Lascia che io sia il tuo primo è ultimo respiro, lungo un bacio infinito.
Le carezze sono come pettirossi al loro primo volo che cercano un ramo sul quale posarsi dolcemente; se non lo trovano cadono a terra.
Le cose sembrano così difficili, fin quando non si fa un primo passo. Come quando sposti un armadio: una volta che hai vinto l'attrito di inerzia, non serve più molta forza, si muove com...