Nondimeno, se senza danno de' propri interessi, si può quanto piace divertirsi.
Nonostante alcuni abbiano un budget alto, si accontentano di vivere una vita taroccata.
Nota dopo nota si possono costruire opere immense.
Occhi che vagano nel buio in cerca di un'emozione in un ritaglio di luce, baciati dalla determinazione, decisi a toccare la notte.
Odio odiare.
Odo dolore passeri nella sera senza domani.
Ogniqualvolta scopro il mio libro tra le mani di una persona, mi sento sfogliare come un albero d'autunno.
Onde interrogare qualche volta la coscienza, raccogliersi nello spirito o contemplar la natura, è senz'altro voglia di far niente.
Onde interrogare qualche volta la coscienza, raccogliersi nello spirito o contemplar la natura, ? senz'altro voglia di far niente.
Ove qualcuno si arrestasse al solo meccanismo, non potrebbe augurarsi di meritare il titolo di artista, perché la tecnica è la parte più facile dell'arte e tutti possono acquistar...
Ove qualcuno si arrestasse al solo meccanismo, non potrebbe augurarsi di meritare il titolo di artista, perch? la tecnica ? la parte pi? facile dell'arte e tutti possono acquistarla.
Parlare ti farà amare.
Particolari sono i baci se sono ripieni d'amore, lasceranno sempre scie di passione.
Paura la mia di rimanere sola.
peggio ancora è quando entrambi si combinano.
Pensa a ciò che senti e cerca cosa vuoi... al resto ci penserà il destino.
Pensate di fare la cosa giusta ma sarete ingiusti. Vi chiederete il perché delle cose ma non troverete le risposte. Cominciate a diffondere l'amore per fare risplendere il sole.
Pensavo di abbandonare ma di colpo mi è tornata la voglia di lottare e di sognare.
Pensieri nascosti dal sapore misterioso, pensieri intriganti, pensieri difficili da interpretare, pensieri che si possono leggere solo attraverso i tuoi occhi. Occhi che sanno raccontare solo la verit...
Per te non ? peccato il desiderio dell'ebbrezza di un bacio d'Amore. L'Amore ? vita, l'Amore da vita. L'Amore ? forza che non desiste quando due cuori amano.
Perché l'amore si alimenta anche di "pensieri e parole".
Perché ogni tanto non soffermarsi a rileggere passi della nostra vita, invece di guardare solo le figure?
Perch? mi hai desiderata tanto e hai sofferto per avermi perch? ti sei sacrificata per crescermi e fatta odiare per educarmi perch? mi hai resa quella che sono senza prentendere che diventassi ci? che...
Più cresci... più vorresti tornare indietro.
Piccolo bimbo nuota nella culla come ranocchio.