Ho messo a nudo la mia parte più vera, e l'hanno vestita di falsità.
Ho sempre sentito dire che la vera bellezza è quella interiore, stronzate, la vera bellezza per molti è il bel culo e le tette che potrebbero reggere, non un mattone ma un muro intero, l...
Ho sempre sostenuto che la vera essenza caratteriale emerga quando l'individuo è posto in condizioni di potere o quando è impegnato in una situazione di aspra lite.
Ho sofferto tanto per essere la persona vera che sono e non voglio soffrire più tenendomi a fianco persone che non sono all'altezza.
I gesti devono essere spontanei e non doveri. Quando questi si pretendono perdono tutta la loro veracità.
I giornalisti dicono una cosa che essi sanno non essere vera, nella speranza che, se continuano ad affermarla abbastanza a lungo, essa divenga vera.
I numeri li lascio alla matematica. Io preferisco circondarmi di gente vera e sincera.
I tramonti più belli e preziosi potrai assaporarli nella vera umiltà; umiltà che non vive di vane parole, ma di semplicità.
I viaggiatori, che hanno la vera religione, si guardino ritornare a casa ateisti dopo esser ripartiti cattolici.
Ieri sera abbiamo dimostrato, a tutti e a noi stessi che quando esiste una vera amicizia possono passare anni, ma quando ci si rincontra e come se il tempo non fosse mai passato, lo spirito è s...
Il bacio è l'espressione più silenziosa e vera di amore e di affetto in una coppia.
Il bello dei cuori che sono stati rotti è che quando vivono qualche emozione vera e pura li senti battere contemporaneamente in più punti.
Il bello della vera intelligenza è la verità stessa.
Il corpo non è nient'altro che la fodera della nostra anima. La vera follia sta nel non sfoderarla.
Il desiderio di lei, desiderio di una passione grande, una passione vera. Desiderando lei io continuavo a vivere. Il desiderio di lei è vita.
Il dolore è vera bellezza: la maschera, la sua essenza ai ciechi occhi degli altri.
Il dolore unica via che ci conduce alla vera visione della vita. Se nel tuo esistere scorgi ancora il dolore, sappi che sei sulla strada della comprensione ma che ancora non sei giunto, quando la pace...
Il futile usa la libertà per fare tutto e senza limiti. La vera libertà consiste nell'essere se stessi senza chiedersi cosa ne pensano gli altri.
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso...
Il mare della vera amicizia ti trascina sulla costa della felicità e ti allontana da quella della tristezza.
Il mio carattere? A volte da donna matura, a volte da bambina capricciosa, a volte da vera stronza. Ma sempre me stessa, non la copia degli altri.
Il mio lato peggiore: la spontaneità. Troppo vera per nascondermi. Troppo ribelle per piacere a chiunque.
Il pudore è una provocazione sessuale. La vera innocenza è impudica.
Il pudore ? una provocazione sessuale. La vera innocenza ? impudica.
Il rispetto accompagna l'amicizia vera.