Combatti sempre per ciò in cui credi, senza farti mai fermare o calpestare da nessuno.
Come è bello sapere che c'è sempre qualcuno ad aspettarti, ad attenderti, per il solo piacere di vedere il tuo dolce sorriso.
Come ? bello avere in casa un cagnolino Ti da tutto e non ti chiede niente! Noi ne abbiamo uno: lo chiamiam dotino Ci scodinzola intorno sempre allegramente Ora che sto male la sua espressione Nei mi...
Come finirà tutto ciò? Lo ignoro.
Come medico penso che la morte sia essenzialmente la liberazione definitiva dalle sofferenze.
Come posso non desiderare di dissetarmi di te, dimmi come posso, accendi in me il desiderio e la voglia di averti.
Come posso non pensare a un Dio e di conseguenza non amarlo, scoprendo e ammirando ogni giorno le meraviglie dell'universo?
Come si pu? conoscere l'amico certo? Nelle cose incerte.
Come sono strane le persone, il giorno prima si dichiarano amici, e il giorno dopo si dimenticano che esisti.
Compiremo sforzi enormi per farci amare. Compiremo sforzi enormi per amare. Nessuno sforzo, in realtà sarà compiuto, quando amore sarà.
Comunque ricordatevi bene tutti, non ricordate il 25 novembre una volta all'anno, perché il il 25 novembre è tutti i giorni.
Comunque sia, se la tua ignoranza è pari alla tua stupidità, sei messo proprio male...
Con i buoni propositi ci si addolcisce la vita, con le buone intenzioni si deve vivere la vita.
Con semplici parole possiamo riassumere e dar un senso alla nostra vita, vivere con valori, amare con fiducia ed esser sempre umili con rispetto verso tutti.
Con te ho imparato due sentimenti molto importanti nella vita: la vera felicità e il sincero e puro amore. Grazie amor mio.
Con te metto fine a quel quadro dove al contorno mancava la cornice.
Condividere la vita con un'altra persona ti carica di responsabilità, ma è giusto così, poiché a conti fatti era quello che speravi e che volevi.
Confidarsi con qualcuno, questo si che è da pazzi...
Confidarsi con qualcuno, questo si che ? da pazzi...
Continuare a sorridere nei momenti di sofferenza potrebbe avere cause inaspettate, come non saper più ridere nei momenti felici.
Così tanta petalosità nella primavera incipiente e così tante donne che attendono lo smembramento di margherite innocenti. Ma non ne basta forse una (donna) e non ne basta forse u...
Credevo che crescendo avrei posseduto l'immenso, ma non potevo immaginare invece che, crescere riducesse a poco più di nulla quell'immenso che prima possedevo sul palmo di una mano e avrei cont...
Credi solo ai miei occhi, sono l'unica sincera fonte di parole, tutto il resto è solo il frutto di un ragionato percorso alla ricerca delle cose giuste da dire.
Credo che a certe persone, per farle ragionare, serva solo un miracolo.
Credo nei colpi di fulmini e nei vaffanculo a prima vista.