Ma c'erano anche quelle labbra. Quella labbra scolpite che le facevano tremare le ginocchia per qualcosa di completamente diverso dal nervosismo. E quei capelli neri come la notte... Si sentiva pizzic...
Ma stranamene non guardò Damon...
Matt: "allora Stefan verrà".
Matt: se l'assassino si farà vivo, avrà una bella accoglienza, Damon ha una gran voglia di menar le mani stasera.
Molti vendono l'anima e vivono del ricavato in perfetta tranquillità di coscienza.
Molti vendono l'anima e vivono del ricavato in perfetta tranquillit? di coscienza.
Nella vita c'è tempo per tutto quello che ti interessa davvero.
Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ciò che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i più saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda.
Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ci? che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i pi? saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda.
Non ami una ragazza per la sua bellezza. La ami perché intona un canto che solo tu puoi comprendere.
Non avevo niente contro di loro e non mi avevano fatto niente di male, come altri invece mi avevano fatto per tutta la mia vita. Loro hanno pagato per tutti.
Non c'era niente che amasse di più che guardare quel moralista, bigotto, sono-meglio-di-te-perché-non-bevo-sangue - umano, di Stefan mettersi nei guai.
Non erano più uomini, erano i detriti della guerra sospinti dall'oceano Indiano sulle sabbia rosse dell'Africa. Molti dei corpi erano stati dilaniati dai colpi d'arma da fuoco o mutilati dalle ...
Non aveva mai baciato veramente qualcuno a parte Adam, ma pensava di saperlo fare abbastanza bene. La bocca di Nick era calda e le piaceva. Si accorse che era rimasto sbalordito dal suo gesto e nello ...
Quale musica ? pi? incantevole delle voci dei giovani, quando non senti quello che dicono?
Questa pugnalata fu diversa, lo colpì da qualche parte vicino al cuore, trafiggendolo.
Se tratti ogni situazione come una questione di vita o di morte, morirai molte volte.
Si dice che la vita ? il massimo, ma io preferisco leggere.
Sono come un fiammifero, mi si può fregare una sola volta...
Sono come un fiammifero, mi si pu? fregare una sola volta...
Stefan era l'avverarsi del peggior incubo della ragazza e lei nemmeno lo sapeva...
Stefan era pallido, gli occhi verdi ardevano minacciosi e pieni di rabbia ma c'era in lui una sorta di dignità, di purezza, somigliava a un angelo severo scolpito nel duro marmo.
Strati, duri come la roccia del nucleo di una stella nana, che si spezzavano e volavano via. Continuamente. [...] c'era qualcosa al centro, tuttavia: un nucleo più nero dell'inferno e più...
Terra e acqua, cielo e mare, se io lo voglio così deve andare...
Troppa gente spende soldi che non ha guadagnato, per comprare cose che non vuole, per impressionare gente che non gli piace.