Mi manchi ancor di più, proprio quando non ci sei, ho nostalgia di sentirmi avvolta dalle tue forti braccia ed essere coccolata come sai fare tu, amore mio.
Mi piace pensare che adesso potrò far parte dei ricordi più belli che porterai sempre nel tuo cuore e tra le cose che non scorderai mai.
Mi piace quando mi fissi negli occhi, il tuo sguardo mi penetra dentro, tu ed io abbiamo trovato quello che cercavamo, il nostro amore infinito.
Mi piace quando mi prendi per i capelli e mi tieni ferma mentre mi baci appassionatamente, mi fai sentire una femmina. Avverto sulla pelle tutta la voglia che hai e il desiderio si impossessa dei nost...
Mi piace sentire le tue mani accarezzarmi e stringermi i capelli, la tua lingua che s'insinua nella mia bocca per sentire il mio sapore. Chiudo gli occhi, stringo le lenzuola come una preda che realiz...
Mi piace sorprenderti... con quelle cose semplici che, giorno dopo giorno, illuminano una vita!
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l'unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
Mi ricorderò e dirò sempre grazie a chi c'è stato nei momenti in cui avevo grande bisogno solo di un gesto, di una parola, di un sorriso o di un piccolo segno che mi scaldasse il ...
Mi rubi il sonno diventando padrone di ogni mio sogno.
Mi sono appoggiata sulle ali di un gabbiano per portarti il mio bacio più bello.
Mi sono ripromessa di non fidarmi più di chi si presenta a prima vista nel miglior modo possibile. Sono giunta a questa conclusione dopo alcuni riprovevoli fatti e comportamenti di chi fino a i...
Mi viene da gioire certe volte per non darmi tormento, la vita è strana, ci sono gocce di attimi che vorresti vivere all'infinito.
Molte persone ancora non hanno capito che con i sentimenti non si gioca, fanno finta di non sapere che può far male da morire, promettere e poi non mantenere la parola data!
Molte volte le apparenze ingannano, altre volte assolutamente no.
Molti farebbero più bella figura a dire veramente un bel "vaffanculo" invece di trattenerlo o pensarlo solamente!
Mute parole tra noi, quando sono i gesti a parlare.
Né le ore, né i giorni cancelleranno i ricordi dei nostri attimi passati insieme.
nascerà... un nuovo fiore!
Nascondere le mie emozioni e i miei pensieri è diventato un problema, non riesco più a imprigionarle in me, devo per forza liberarle, così scrivo le mie frasi per te.
Nel cuore di ognuno di noi c'è voglia d'amore, di tenerezza e di passione, basta trovare la persona adatta a far esplodere questi sentimenti.
Nel mio destino esistono solo amori impossibili che non vivrò mai.
nel silenzio... cresce l'amore!
Nel tempo è rimasto... il profumo dei miei sogni!
Nel viaggio si possono incontrare le anime gemelle, che non si divideranno mai per l'eternità.
Nella mia testa le emozioni e i pensieri fanno a gomitate per prevalere le une sugli altri, perché l'amore per te domina tutto il mio essere in ogni momento della giornata.