Il vero amico è quello che ci perdona gli sbagli, se fatti, per una buona causa o in buona fede.
Il vero amore è quello che non ha un'età ben definita, ma vive in noi per sempre, qualsiasi cosa possa accadere un domani.
Il viaggio è partito, ha deciso di prendersi una vacanza, ma quale destinazione? Certamente percorrerà il globo, la destinazione è il ritorno. E porterà con se il bagaglio ...
Il viaggio è una cosa meravigliosa, che ci insegna l'esperienza della vita in tante forme e verità. Ci fa crescere più intelligenti e ci fa vivere dal vero diverse colture, cambia...
Il vuoto di ciò che non viene mai detto tra gli amanti è uno spazio senza fine che va riempito di sguardi, carezze, baci e infinito amore.
Illudermi fa parte del mio DNA.
Impariamo ad essere autosufficienti fin da piccoli e a non dipendere da nessuno.
Impossibile è, quando non hai nessuna voglia di affrontare la situazione, così impari a dire ogni volta "mai dire mai"!
In amore a volte non è ciò che si cerca, ma ciò che si brama che soddisfa la propria anima.
In amore non esiste un inizio o una fine, c'è l'unione di due corpi e due anime che toccano l'apice del piacere nello stesso istante.
In amore, il sesso è la connessione perfetta tra due amanti che si cercano, si vogliono, sempre più affamati di desideri incontrollabili. Avvolti dalla passione, rigenerano le loro anime...
In certi casi la cosa migliore è rimanere immobili e muti, come se non si avessero gli occhi per vedere, la testa per capire, la bocca per parlare.
In certi momenti hai solo tanta voglia di mandare al diavolo tutto ciò che ti fa star male, pur di scaricare l'energie negative accumulate.
In certi momenti preferisco essere sola, avvolta dal nulla, distaccata da tutto e da tutti a fissare la successione del tempo in un mondo tutto mio, dove regna la pace e la tranquillità.
In certi momenti, vorrei avere un cuore di pietra, per stare bene.
In fondo avevo solo bisogno di qualcuno che mantenesse le promesse, pensavo che almeno tu fossi diverso, mi sbagliavo sei come tutti gli altri, né più e né meno.
In ogni cosa che mi viene in mente io ci trovo te, e ti assicuro non è una coincidenza è un dato di fatto. Tu sei dentro me senza via di scampo.
In ogni donna c'è la pazzia di covare un amore segreto, che non sarà mai corrisposto.
In ogni inizio c'è la promessa di un sogno da realizzare.
In ogni parte del mondo il linguaggio dei gesti è quello più comprensibile, semplice e diretto.
In quattro balletti. Immediatamente.
In questo cammino di speranza troverai quello che cerchi scavando dentro di te e un viaggio ti aprirà nuovi orizzonti.
In questo mondo impazzito non c'è peggio al limite, ma si sa prima o poi la vita chiede il conto.
In un attimo si può passare dai momenti brutti a quelli belli, quando c'è affetto l'orgoglio, che non ci fa fare il primo passo, è bene metterlo da parte!
In verità io non ho verso di te un sentimento di odio. È che adesso corrispondi al nulla totale come se non fossi mai esistito.