Un ciao è meno doloroso di un tragico addio.
Un giorno decisi di vivere la mia favola con te e fu la scelta più bella e importante della mia vita. Il tempo e il destino, artefici del nostro amore, hanno confermato e reso perfetta ogni cos...
Un giorno il destino ha deciso di farci incontrare, è bastato l'incrocio dei nostri sguardi, una carezza sul viso e quel bacio rubato alla stazione a far scaturire tutta la nostra passione che,...
Un poeta dovrebbe avere una buona memoria.
Un sogno è un temporaneo e fragile viaggio onirico di qualcosa che, in realtà, non accadrà mai.
Un sorriso dura un istante, ma talvolta il suo ricordo è indelebile, specialmente quando a regalartelo è una persona alla quale tieni in particolar modo.
Un terremoto scuote ogni cosa, ci fa sentire piccoli e inermi. Come a volerci ribadire che all'uomo non spetterà mai alcuna potenza sulla vita e la morte.
Un uomo può tornare a casa dalla moglie e sentirsi solo, ma ugualmente può accadere alla donna. Quando non c'è più attrazione si diventa estranei.
Un vero segreto, per essere chiamato così, deve rimanere tale fino alla morte.
Un'educazione troppo indulgente è dannosa perché fiacca gli slanci della mente e tutto il vigore del corpo.
Un'educazione troppo indulgente ? dannosa perch? fiacca gli slanci della mente e tutto il vigore del corpo.
Una donna o un uomo ti cambiano la vita per sempre quando entrano a far parte di noi.
Una donna, se vuole, sa come mandare in subbuglio gli ormoni maschili, basta un pizzico di malizia.
Una persona comincia a diventare monotona quando il suo principale argomento è sempre lo stesso. Che noia, cambia disco che è meglio.
Una sorpresa vale più di mille gesti e parole messe insieme.
Uno dei miei più grandi errori, è offrire il mio cuore a chi non sa apprezzarlo!
Uno dei regali più belli e più grandi che noi possiamo fare a qualcuno è dedicare il nostro tempo, perché doniamo un pezzo della nostra vita a chi arricchisce la nostra ani...
Veniamo al mondo con un'anima pura e cristallina che, solo attraverso il percorso della vita, diventa essenza di ciò che vogliamo essere realmente.
Viaggiare è conoscere gli altri con punto d'incontro tra le strade, che s'incrociano e si toccano allo stop.
Vivi ogni attimo con eterno amore e abbraccialo come se fosse per sempre.
Viviamo in modo positivo, ma le circostanze a volte fanno uscire la bestia che è in noi, la parte oscura che ci trasforma in quello che non vorremmo mai essere agli occhi degli altri, diventiam...
Viviamo in un mondo impazzito dove, in un batter di ciglia, tutto può cambiare, passando dalla vita alla morte ovunque ci troviamo, perché nessun posto è sicuro mai.
Viviamo la vita ogni attimo, perché basta un attimo per perderla.
Viviamo nel giusto momento le nostre emozioni, che il rimpianto è per sempre.
Vivo accettando tutto, sia il bello che il brutto, sia il buono che il cattivo, per dire alla fine "ma sì... in fondo questa vita è andata bene così".