Non posso pretendere che duri per sempre, ma che io possa vivere ogni attimo con te, come se fosse l'ultimo, è il mio desiderio più grande.
Non potrò mai dimenticare il tuo sapore, ricordo indelebile del piacere immenso che mi hai fatto provare quando mi hai dato il tuo primo bacio.
Non puoi fare così, entrare a far parte della vita di una persona, farla affezionare a te e poi mollarla quando ti pare.
Non riesco a immaginarmi sola con te, senza commettere peccato anche solo con i pensieri.
Non rinunciare mai a ciò che ti rende realmente felice, impara a ignorare il giudizio della gente, il loro atteggiamento è solo invidia!
Non saremo mai in grado di cambiare quello che la gente pensa di noi. Perciò non ci proviamo e cerchiamo di vivere la nostra vita e di essere felici.
Non seguo la massa, sono per il quieto vivere, mi faccio gli affari miei e non pesto i piedi a nessuno se non me li pestano. Questa sono io.
Non sempre riusciamo a cambiare certe cose di noi stessi, però possiamo migliorarci per chi amiamo.
Non si devono fare certi peccati, ma a volte ce ne sono alcuni che sarebbe un vero peccato non commetterli.
Non si può vivere sempre con la paura di non poterci fidare di qualcuno.
Non so come, ma riesco immancabilmente a donare il mio cuore sempre alle persone sbagliate dalle quali, alla fine, ricevo solo cattiverie gratuite!
Non so perché l'amicizia tra donne è difficile che regga nel tempo, forse perché si crea, che lo si voglia o no, una velata competizione fatta di gelosia e invidia. Personalmente ...
Non so perché ma tu hai uno strano potere, quello di farmi cambiare umore nel bene e nel male.
Non so quante volte vorrei dire "basta non me ne importa più niente" e invece alla fine non riesco, perché ancora m'importa tanto, anzi direi pure troppo.
Non so se sei una favola, non so se sei un sogno, ma qualora fosse così non voglio svegliarmi più.
Non sono io ad essere golosa, sei tu che mi fai venire voglia di amarti ogni momento.
Non sono una primadonna, ma non mi sento una qualunque!
Non sopporto chi attira l'attenzione su di sé denigrando gli altri. È una mossa subdola di quelli che io chiamo esseri viscidi camuffati, che predicano bene e razzolano male.
Non sopporto più di essere sempre la prima ad andare verso gli altri per cercare di comprendere, parlare, spiegare, mentre gli altri se ne fregano altamente di come potrei stare io.
Non sopporto quelle persone che per interesse ti sono vicine e poi quando non gli servi più ti mettono da parte senza tanti complimenti. Le persone non si usano come dei Kleenex.
Non sopporto quelle persone che, con una scusa qualsiasi, si allontanano senza un apparente motivo. È come se aspettassero l'occasione buona per farlo.
Non sperare troppo, non fidarti troppo, non amare troppo, perché per ogni cosa il troppo stroppia!
Non stupirti se adesso ti evito. Chiediti piuttosto il perché!
Non teniamo prigionieri i nostri sentimenti dentro il nostro cuore!
Non ti vergognare di dire "ti voglio bene", per paura di sembrare più debole, la forza è nel bene non nell'orgoglio.