La sensazione peggiore è dover rimanere indifferenti, quando qualcuno ti fa sentire speciale e poi da un momento all'altro ti lascia in sospeso, mentre dentro di noi invece stiamo male da morir...
La sensibilità, per evitare di essere scalfita da valanghe di nuove delusioni, ora innalzerà mura insormontabili per difendere la mia anima e il mio cuore.
La sensualità è la massima espressione della femminilità, esalta l'amore, il desiderio, la complicità e in una donna è essenziale.
La sincerità ci rende trasparenti. Se non lo siamo, principalmente con noi stessi, è inutile fingere di esserlo con gli altri. Sarebbe solo una falsa testimonianza!
La sinfonia dell'intesa d'amore nasce tra chi ha le stesse note dentro il proprio cuore.
La solitudine a volte la cerchi, altre viene chiesta, e quando è così non si può far altro che rispettare lo stato d'animo che colpisce più o meno un po' tutti.
La speranza è detentrice del potere della vita.
La speranza, oltre ad essere l'ultima a morire, è anche la vera scommessa del giorno.
La temperatura media del cosmo è prossima allo zero assoluto, ma le stelle disseminate in esso, nel loro insieme, sono un urlo continuo d'amore.
La timidezza delle volte non è un segno di chiusura, ma semplicemente parliamo con chi sfiorerà il nostro cuore con tenerezza.
la tua luce.
La tua presenza mi sconvolge, la tua assenza ancora peggio.
La vacanza è un'assenza dalla nostra vera esistenza: come per magia ci sembra di volare lontano nei nostri lidi di sogno, mentre siamo sempre allo stesso punto d'inizio.
La vecchiaia ti aggredisce quando preferisci il letto al passeggiare tra i boschi.
La vera bellezza di una donna si misura dalla grandezza del suo cuore e non dalla circonferenza dei suoi fianchi.
La vera Intelligenza non è mai fiera di se stessa: conosce i rischi di scadere in Superbia o peggiorare in Criminalità.
La verità è come l'amore: sono presenti come fantasmi inafferrabili proprio là dove mancano.
La verità è più invisibile di un pelo, perduto chissà quando dalla coda animale del DNA.
La verità è riuscire a essere esistenza mentale, non puro e semplice vivere.
La vita è appesa a un filo. Quando si spezza si cade a terra e tutto finisce.
La vita è come un libro... a volte si rileggono pagine di vita passate, ma sono già lette, già vissute... è un bene, perché magari c'è una parola, un punto ch...
La vita è come una stella cadente: la vedi per un istante e poi scompare nel buio.
La vita è da amare sempre, i giorni non tornano mai indietro quindi godiamoci il tempo che rimane, prima che tocchi anche a noi il turno di diventare polvere.
La vita è intransigente, ma nessuno dimentica.
La vita è molto più che movimento, giacché il movimento può essere mistificato. La vita è orientamento, personale e collettivo, nonché ricerca della via pi&ug...