L'attrazione non è sempre amore, sarebbe uno sbaglio da imparare a non rifare, ma a volte è impossibile rinunciarvi!
L'automatismo sottrae al singolo l'opinione decisionale, sacrificandola selvaggiamente sull'altare dell'inconcludente divinità del denaro.
L'avversione per la morte non è altro che il logico dispiacere di non poter più godere dell'infinite peculiarità che ci offre la vita.
L'eleganza di un pensiero. La dolcezza di un attimo.
L'emozione di un tradimento è il più crudele di tutti è quello che ti fa perdere la testa, forte come quello dell'amore, quando hai un tonfo al cuore e ti manca il respiro.
L'ermetico interconnette sfiduciando la semplicità.
L'errore è insito nelle idee complicate.
L'errore domina, ma Signore è l'esatto.
L'errore pi? grande che l'adulto possa compiere nei confronti dei bambini ? limitare la loro sfera d'amore al solo essere umano.
Abituando i bambini a non dare valore ad ogni forma di vita, a non cura...
L'esistenza che ci è data è una sola e tutto si riduce sempre ad una scelta, giusta o sbagliata che sia.
L'Essere che sperimenta brutalmente la sua fragilità deve ricorrere a tutta la sua Forza per evitare la Follia.
L'essere umano è un'opera d'arte incompleta, esso è l'artista di se stesso che ha gettato presto la spugna, abbandonando le sue ambizioni, i suoi progetti ed i suoi sogni.
L'evoluzione umana somiglia a un vermicello interrato che, man mano che avanza, si allunga mantenendo la propria coda negli spazi di origine. Ciò limita la nostra proprietà di azione e i...
L'idolatria del denaro ci ha ridotti a correre tutto il giorno per riscuotere e per pagare. Le persone più serie soffrono la corsa più per pagare che per riscuotere. Dio, ipotizzando che...
L'imbecille legge i libri di storia sperando in un finale a sorpresa.
L'imitazione potrà anche essere perfetta, ma sicuramente ciò che rende inconfondibili è il proprio stile.
L'immagine di me che vorrei poter inserire nella mia scheda di pensieri parole è una semplice spirale in rotazione. Sono però convinto che sia pretendere troppo.
L'immensità e l'eternità sono le componenti intime dell'Amore, celate nel profondo sanguigno e circolante di ogni cuore.
L'imperfezione è conseguenza della limitatezza.
L'imperfezione garantisce l'unicità delle cose. Beh, in questo caso io sono imperfetta al 100%, quindi o mi ami o mi odi, punto.
l'impermanenza.
L'impulso naturale più avvertito è, al contempo, il più sconosciuto.
L'indifferenza cura perfettamente i malati di protagonismo come te che non sanno più cosa inventarsi per farsi notare. Rilassati, tanto sei invisibile non ti guarda nessuno.
L'indifferenza trasforma le persone in perfetti estranei e causa un distacco inevitabile.
L'indifferenza verso gli invisibili uccide più del fuoco appiccato da mani vigliacche di gente senza scrupoli.