Se il lavoro rende nobili gli uomini, l'Italia è popolata da ignobili!
Se il mondo è diventato ogni giorno più bello è grazie ai sognatori, se nel mondo c'è ancora l'amicizia vera, il rispetto, la lealtà, la voglia di costruire anche ne...
Se il primo amore non si scorda mai, sicuramente l'ultimo è sempre quello più gradito, specialmente se scatta lontanissimo dal primo!
Se il tempo è veramente prezioso non sprechiamolo in chiacchiere inutili, piuttosto utilizziamolo per fatti concreti e piacevoli.
Se in Italia introducessero il reato di storpiamento della lingua, i primi condannati sarebbero quelli che usano l'espressione "ma anche no!"
Se inizierò a sprecare molto meno tempo con chi non ne è degno, riuscirò nella mia vita a fare molte più cose belle per me, perché me le merito.
Se io ti dico che sei un fallito, mi devi dimostrare che mi sbaglio. Se io ti dico che sei una grande persona, non devi sentirti pienamente soddisfatto. Altrimenti penserai che basti così, che ...
Se io ti dico che sei una grande persona, non devi sentirti pienamente soddisfatto. Altrimenti penserai che basti così, che quello sia il tuo limite, invece devi sempre andare avanti, fino a qu...
Se l'uomo imparasse ad amare riassaggerebbe quel gusto di felicità dimenticato.
Se la felicità fosse un luogo sarebbe il posto dove vorrei essere o tornerei sempre all'infinito.
Se la notte è piccola per noi, passiamo al giorno successivo e continuiamo a fare l'amore per altre 48 ore.
Se la pazienza ha un limite, beh, io ho superato quello della sopportazione. Non ti conviene tirare tanto la corda, anzi ne potresti fare miglior uso ed io un'idea quasi quasi ce l'avrei.
Se la speranza è l'ultima a morire, nell'attesa estenuante alla quale mi avete sottoposta la mia ormai si vuole suicidare.
Se la vita mi ha allontanato da certa gente, significa che per me chi resterà sarà essenziale.
Se lei fosse stata ghiaccio, Demetrio doveva essere il fuoco che l'avrebbe sciolta. Se fosse stata acqua, lui doveva renderla vapore, se lei era fuoco, lui doveva essere l'acqua che l'avrebbe spenta.
Se mai mi ritroverò in un bosco e penserò di essere sola, tu seguimi tra gli alberi e non andartene mai.
Se mi cercherai solo quando decidi tu, allora mi lascerò trovare solo quando vorrò io. Punto.
Se negli abbracci si potesse fuggire per non essere ritrovati, vorrei essere tra le tue braccia forti adesso.
Se nella nostra vita concedessimo più tempo al sorriso ne trarremmo tutti vantaggio. Cuore, fegato, polmoni pure l'anima, si sta meglio quando si è felice.
Se nella tua vita rimani sempre in attesa della buona sorte, aspettando che le cose arrivino da sole senza far niente, non otterrai mai nulla. In altre parole: chi non risica non rosica. Perciò...
Se nella vita incontriamo personaggi senza scrupoli, che feriscono e denigrano la nostra persona, proteggiamoci con le unghie e coi denti, ma solo per legittima difesa.
Se non ami tutte le tue imperfezioni, qualcuno prima o poi di sicuro lo farà.
Se non avessi la certezza di farmi ancora del male, forse farei quel passo verso te.
Se non hai ali per volare, abbracciami... ti porterò con me!
Se non hai problemi, non hai bisogno di nulla, e quando non hai bisogno di nulla... perdi tutto... e... forse anche tutti.