Mi rubi il sonno diventando padrone di ogni mio sogno.
Mi sono appoggiata sulle ali di un gabbiano per portarti il mio bacio più bello.
Mi sono ripromessa di non fidarmi più di chi si presenta a prima vista nel miglior modo possibile. Sono giunta a questa conclusione dopo alcuni riprovevoli fatti e comportamenti di chi fino a i...
Mi viene da gioire certe volte per non darmi tormento, la vita è strana, ci sono gocce di attimi che vorresti vivere all'infinito.
Mi viene in mente che la vita è come un'onda del mare. Che scende e che sale. Chi è sulla cresta, chi nella conca, chi nella valle.
Molte persone ancora non hanno capito che con i sentimenti non si gioca, fanno finta di non sapere che può far male da morire, promettere e poi non mantenere la parola data!
Molte volte le apparenze ingannano, altre volte assolutamente no.
Molti farebbero più bella figura a dire veramente un bel "vaffanculo" invece di trattenerlo o pensarlo solamente!
Mute parole tra noi, quando sono i gesti a parlare.
Né le ore, né i giorni cancelleranno i ricordi dei nostri attimi passati insieme.
Né vento, né pioggia, divenuta mito e leggenda vivente, è sufficiente guardarla e sfiorarla per capire che è incomprensibile: incostante come il vento. Inaccessibile.
nascerà... un nuovo fiore!
Nascondere le mie emozioni e i miei pensieri è diventato un problema, non riesco più a imprigionarle in me, devo per forza liberarle, così scrivo le mie frasi per te.
Negli istanti prossimi al tramonto, a piedi nudi, calcavo il fresco arenile, accarezzato dalla bianca schiuma, lasciandomi alle spalle i pensieri, così come le impronte lasciate dai miei piedi.
Nei silenzi ascolto la voce di chi ho perduto.
Nel cuore di ognuno di noi c'è voglia d'amore, di tenerezza e di passione, basta trovare la persona adatta a far esplodere questi sentimenti.
Nel mio destino esistono solo amori impossibili che non vivrò mai.
nel silenzio... cresce l'amore!
Nel tempo è rimasto... il profumo dei miei sogni!
Nel viaggio si possono incontrare le anime gemelle, che non si divideranno mai per l'eternità.
Nell'attimo che precede il sonno, abbandono i ricordi per ritrovarti nei sogni.
Nella mia testa le emozioni e i pensieri fanno a gomitate per prevalere le une sugli altri, perché l'amore per te domina tutto il mio essere in ogni momento della giornata.
Nella nostra vita possiamo osservare il passato, ma solo il futuro è sotto il nostro controllo.
Nella seduzione esistono dei numeri che danno spazio a grandi fantasie. Ed io ne ho in mente uno che fa al caso nostro.
Nella vita a volte incontriamo delle persone che riteniamo speciali, a cui impariamo a volergli così bene fino al punto di sentire il calore del loro abbraccio che ci tocca anche l'anima.