La dolcezza, la semplicità e la sensibilità, sono le caratteristiche delle persone speciali, che mettono il cuore in ogni cosa che fanno.
La domanda fondamentale dell'umanità: cosa mi mangio oggi?
La donna che sa sedurre con il corpo è pericolosa, ma quella che riesce a farlo solo con la mente è assolutamente fatale.
La donna di classe si riconosce sempre perché non cade mai nel volgare in ogni occasione.
La donna giusta è quella che non ti sfama solo di sesso, ma ti fa godere e gustare l'amore.
La donna va apprezzata e non maltrattata fisicamente e psicologicamente come fanno certi uomini. Chi picchia una donna è indegno di rappresentare il genere maschile e, anche usando tutti gli ag...
La donna, come la terra, è madre. Tiene in serbo nel suo ventre i semi dell'amore, genera la vita. Custodisce le sue creature, le disseta, le nutre, le lascia germogliare. Generosa, si priva de...
La falsità si occulta dietro maschere di sorrisi adulatori.
La falsità, l'invidia, l'incoerenza e l'ipocrisia camminano a braccetto.
La fantasia è il mezzo di teletrasporto più bello e veloce per viaggiare dove voglio, con chi voglio e quando voglio, senza tanti problemi!
La fedeltà è un dono, se si ama davvero è per sempre fino alla morte.
La felicità è alla portata di tutti, basta fermarsi per coglierla, ma al momento giusto.
La felicità è avere qualcuno da abbracciare tutte le sere quando torni dal lavoro, è avere due occhi che ti guardano come se tu fossi la cosa più bella del mondo, è ...
La felicità è come l'alta marea, quando arriva... riempie il cuore!
La Felicità è come un arcobaleno, compare improvviso nel cielo e presto svanisce!
La Felicità è come una stella, puoi vederla brillare ma non puoi raggiungerla!
La felicità è fatta solo di attimi e bisogna imparare a goderseli, perché poi svaniscono all'istante e non ce ne saranno altri uguali.
La felicità è quando ci toccano le giuste corde dell'anima, facendola vibrare in perfetta sintonia con i battiti del nostro cuore.
La felicità è quell'attimo che, se non riesci a cogliere al volo, ti passa vicino, ti sfiora e scompare per sempre e se ne va.
La felicità è tutto ciò che aspettavamo che fosse e che, invece, non è.
La felicità dura un attimo. Chissà perché dopo aver riso tanto di cuore, è possibile poter piangere lacrime amare, tanto da aver paura di essere felici, anche solo per un m...
La felicità non dovrà mai essere una meta di arrivo, ma un viaggio con una destinazione ogni volta diversa.
La filosofia nacque dall'anima di un uomo il quale, a sera, si ritrovò davanti il suo tormento e l'universo intero che, nella sua immensità non seppe dargli risposte.
La forza non sta nel navigare, ma nel tornare a galla dopo il naufragio.
La gente è come i pesci, quelli di superficie, quelli di profondità, e le cozze.