La felicità dura un attimo. Chissà perché dopo aver riso tanto di cuore, è possibile poter piangere lacrime amare, tanto da aver paura di essere felici, anche solo per un m...
La felicità non dovrà mai essere una meta di arrivo, ma un viaggio con una destinazione ogni volta diversa.
La fiducia dà come scontato anche l'impossibile, la ragione pretende un tornaconto.
La forza dell indifferenza! ? quella che ha permesso alle pietre di durare immutate per milioni di anni.
La forza interiore di un uomo è la somma tra volontà e cinismo. Volontà per rimanere coerenti sulle proprie scelte, cinismo per affrontare i sentimenti.
La gente non fa altro che giudicare le apparenze, invece di cercare di comprendere come si è realmente. Non immaginano che dietro ad ogni persona c'è un vissuto, che ognuno porta il peso...
La gente non fa altro che puntare il dito e giudicare, invece di capire e guardare quello che realmente sei, non capisce che dietro ad ogni persona c'è una storia di vita vissuta e ognuno porta...
La gente se non ha un ritorno d'interesse col cavolo che ti aiuta.
La gente spesso non si rende conto del dolore che procura agli altri quando si confronta, perché troppo presa dal proprio egoismo.
La grandezza di un uomo sta nel superare i limiti imposti da lui stesso, dalla natura e dalla vita.
La lama più affilata al mondo è la lingua tagliente e velenosa della gente invidiosa.
La lontananza è uno stato al quale ognuno di noi reagisce in modo diverso. Per molti è un banco di prova che può rafforzare i sentimenti, per altri invece è una scusa, o me...
La magia dell'ignoto rapisce i nostri corpi liberando le nostre fantasie e i nostri piaceri.
La mamma, oltre ad essere la persona che ti ha messo al mondo, è anche quella che ti amerà finché avrà vita.
La massima sventura ? la solitudine.
La mia rabbia è la rabbia dei vecchi molto più forte di quella dei giovani: voglio conoscere me nel rapporto con gli altri, perché un vecchio ha tutti i dati necessari.
La mia verità è che vorrei respirarti ogni giorno, per sempre.
La monotonia non fa parte del mio dna.
La nascita è il viaggio più bello e interessante dove tutto ha inizio, la vita è il percorso da seguire attraverso le indicazioni del proprio cuore.
La nostalgia è un'illusione che ci fa rimanere aggrappati alla vita.
La nostra è un'intesa silenziosa tra anima e pelle. Anche con la lontananza i nostri pensieri si sfiorano quando la carne graffia e cerca il cuore per saziare la voglia d'amore.
La nostra morte non è qualcosa che succede a noi ma solo agli altri. Anche se gli altri diranno che sei morto tu non puoi dir loro che non lo sei.
La nostra passione accende gli sguardi innescando il gioco della seduzione, dove non esistono limiti al desiderio, che divora la voglia d'amore che abbiamo.
La nostra vita è fatta di gocce di emozioni bellissime e cascate di lacrime di dolore, alla fine c'è sempre un arcobaleno con un raggio di sole che scalda il nostro cuore.
La nostra vita è piena di attimi rubati, ma colmi d'amore.