La cattiveria è diventato ormai il tuo pane quotidiano, forse perché è l'unica cosa che puoi permetterti per rifocillarti, visto il fallimento totale di tutta la tua vita.
La cattiveria e la malvagità delle persone, se non ti uccidono, ti fanno diventare più forte e stronza quanto basta.
La cattiveria più grande che si possa fare nella vita è calpestare il cuore di chi si è amato fino a poco prima della fine di un'amicizia o di un amore.
La chimica tra noi si vede subito, non riusciamo più a separarci quando siamo insieme.
La classe in una donna è innata e si nota nel modo in cui, con estrema naturalezza, riesce a saper trasmettere intorno a lei la propria sensualità, senza alcun bisogno di dover ricorrere...
La complicità spalanca le porte all'istinto, mi lascerò trasportare dalle sensazioni seguendo spontaneamente il movimento dei nostri corpi oscillando nella danza dell'amore con te.
La cosa che desidero di più al mondo è prendere per mano le persone e mostrare loro di quanti infiniti colori è l'arcobaleno.
La cosa che vorrei di più adesso, in questo momento, è respirarti ancora!
La determinazione e la forza possono farti raggiungere qualsiasi obiettivo e definirti di forte carattere. Ma se agli obiettivi ci arrivi senza inganni né scorciatoie, allora potrai definirti d...
La diplomazia non è mai stata il mio forte, lo so. Dovrei proprio imparare a stare zitta o a saper contare fino a dieci.
La distanza uccide i sentimenti e i sogni a cui teniamo di più!
La donna che sa sedurre con il corpo è pericolosa, ma quella che riesce a farlo solo con la mente è assolutamente fatale.
La donna di classe si riconosce sempre perché non cade mai nel volgare in ogni occasione.
La donna giusta è quella che non ti sfama solo di sesso, ma ti fa godere e gustare l'amore.
La donna va apprezzata e non maltrattata fisicamente e psicologicamente come fanno certi uomini. Chi picchia una donna è indegno di rappresentare il genere maschile e, anche usando tutti gli ag...
La falsità, l'invidia, l'incoerenza e l'ipocrisia camminano a braccetto.
La fantasia è il mezzo di teletrasporto più bello e veloce per viaggiare dove voglio, con chi voglio e quando voglio, senza tanti problemi!
La fantasia umana è immensamente più povera della realtà.
La fatica ? sedersi senza farsi notare.
Tutto il resto poi viene da s?. Tre sorsate
e ritorna la voglia di pensarci da solo.
Si spalanca uno sfondo di lontani ronzii,
ogni cosa si sperde, e diventa un...
La fedeltà è un dono, se si ama davvero è per sempre fino alla morte.
La felicità è alla portata di tutti, basta fermarsi per coglierla, ma al momento giusto.
La felicità è come l'alta marea, quando arriva... riempie il cuore!
La felicità è fatta solo di attimi e bisogna imparare a goderseli, perché poi svaniscono all'istante e non ce ne saranno altri uguali.
La felicità è quando ci toccano le giuste corde dell'anima, facendola vibrare in perfetta sintonia con i battiti del nostro cuore.
La felicità è quell'attimo che, se non riesci a cogliere al volo, ti passa vicino, ti sfiora e scompare per sempre e se ne va.