Nell'attimo esatto in cui Vince è al centro della sala con tutti gli occhi addosso, entra Kate, anche lei magnifica. I capelli medio lunghi, un po' spettinati, e quel suo vestito azzurro la ren...
Nell'attimo in cui la consapevolezza si fa strada dentro di me, mi rendo conto di aver sempre saputo ciò che dovevo fare, ma ascoltavo con la mente e non col cuore!
Nell'attimo in cui ti renderai conto che al mondo possono esistere persone più in gamba di te, e capirai che da loro puoi imparare molto, ti stupirai di quanto sei diventato grande.
Nell'attimo in cui ti sentirai vincente afferra quel momento e fallo splendere, quando tutti i tuoi sogni, le risposte e tutte le possibilità dipendono solo da te, in quel frammento di tempo se...
Nell'attimo in cui vediamo le cose diverse da come eravamo abituati ad osservarle e sentirle, non vuol dire che siamo cambiati. Significa solo che ci siamo conosciuti un po' di più per quel che...
nell'attitudine al servizio, permeato d'incondizionato Amore.
Nell'audacia c'è genio, potere e magia.
Nell'autunno della vita, ci sono giorni nei quali che stranamente i rimpiantti si trasformano in speranze e le speranze, come foglie ingiallite, assumono l'aria accigliata di rimpianti.
Nell'avere cresce l'ambizione, ma è nel dare che prospera la vita.
Nell'azzurro del cielo io leggo il mio domani.
Nell'azzurro del cielo vola la nostra anima innamorata e libera.
nell'eco del mio silenzio.
nell'eco della propria solitudine.
Nell'ego prendi forma,
incurante della realt? inganni,
i nostri gusci servi dei tuoi anni;
costante ? la tua arma.
Condanni, sentenzi! Rispettoso alle tue leggi,
create per nascere e morire.
Tu non e...
Nell'elenco di cose a cui devo pensare, tu occupi il primo posto! Ti voglio bene.
Nell'eloquenza la cosa sta tutta tra noi e gli ascoltatori; noi dobbiamo adattare il nostro discorso alle loro opinioni.
Nell'azzurro infinito
un bioccolo argentato,
come isola lontana
avvisto nel mare cielo.
Che far? l? solo e immoto,
non teme l'appressarsi dell'ora
che scardiner? il suo batuffolo
di vapore mutandolo i...
Nell'emozione del momento i sentimenti dominano gli uomini più fortemente dei pensieri.
Nell'epoca del "tutto si può riciclare", l'unica cosa che non si può riutilizzare è il tempo. Sfruttalo nel miglior modo possibile.
Nell'epoca moderna il sapere ? veicolato dalla frammentariet? e in un contesto di vita cos? labile, non ci fa cogliere l'unit? della conoscenza.
Nell'epoca post moderna ci impegniamo ad ottenere strumenti che ci facciano fare sempre meno fatica e finiamo per faticare sempre più in ogni altra sfera del vivere.
Nell'era attuale del "tutto è dovuto", il "ringraziare" è un optional!
Nell'era del telecomando le persone non hanno voglia di muoversi per vivere una vita che non sia a portata di mano.
Nell'errore occasionale, per quanto grave, è curativa la fiducia assai più del rimprovero. Nell'errore recidivo, il contrario.
Nell'esercizio anche del più umile dei mestieri, lo stile e il modo sono decisivi.