Le stesse passioni hanno nell'uomo e nella donna tempi diversi. Perciò l'uomo e la donna non cessano mai di fraintendersi.
Le stesse passioni hanno nell'uomo e nella donna tempi diversi. Perci? l'uomo e la donna non cessano mai di fraintendersi.
Le tue mani liberano nell'aria poesia, capaci di donare parole come ali di un sogno. Respiri, voli liberi che si perdono nel cielo, hai l'anima di artista della vita, il cuore di poeta di strada, quel...
Le vere emozioni e gli stati d'animo reali non si buttano al vento ma vagano lentamente nell'aria e si consumano piano, perché l'anima a poco pensa la fretta che ha il tempo.
Legge eterna nell'amore è che due esseri debbano sentirsi come venuti al mondo l'uno per l'altro solo nel primo istante in cui hanno cominciato ad amarsi.
Legge eterna nell'amore ? che due esseri debbano sentirsi come venuti al mondo l'uno per l'altro solo nel primo istante in cui hanno cominciato ad amarsi.
Leggerezza nell'animo non è superficialità, è occupare bene la testa con le piccole cose che costruiscono noi stessi, sul filo del nostro tempo. Se non arricchisci il mio tempo no...
Leggo nei tuoi occhi il tuo amore, e vedo i sentieri per giungere alla tua anima, immersa nell'oblio infinito dell'amore.
Lei ha lasciato la mia anima sgomenta, nell'ora in cui le ombre mi assediavano.
Lei sorrise. Fu come la luce del mattino nell'oscurità; gli accarezzò il cuore e lui si ritrovò innamorato, in uno spasimo di passione.
Lente scorrono le ore sull'orologio, ma il il cuore scandisce ogni attimo nell'attesa di un bacio.
Liberati nell'emozione della vita.
Librati nell'emozione della vita.
Lieve respiro
accarezza labbra invitanti
e nell'attimo
svela condivisa attesa.
Aliti di sussurri
catturati dallo sguardo
inducono
cuori all'unisono battito
dove non esiste confine
al volo dell'anima,
...
Lo osservi dolcemente e, sottovoce, gli dici nell'orecchio che lo ami.
Lo sentiva ovunque il suo odore, in ogni angolo della sua pelle, persino nell'aria che respirava.
Lo spirito afflitto trova pace
solo in unione a uno spirito a lui simile.
I due convergono nell'affetto,
come uno straniero si rallegra
a vedere un altro straniero
in una terra lontana.
I cuori che si...
Lo spirito di Dio ? nell'aria: ha mollato forte.
Lo spirito in ognuno di noi si manifesta negli occhi, nell'espressione e in tutti i movimenti e i gesti del corpo. Il nostro aspetto, le nostre parole, le nostre azioni non sono mai più grandi ...
Lo spirito in ognuno di noi si manifesta negli occhi, nell'espressione e in tutti i movimenti e i gesti del corpo. Il nostro aspetto, le nostre parole, le nostre azioni non sono mai pi? grandi di noi ...
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un...
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo utilizzare. Nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere ci ha fatto mancare la felicit&a...
Lo stolto credendo segnarsi con un dito si d? nell'occhio.
Lontano o vicino, nella felicità, l'amico riconosce nell'altro colui che fedelmente lo aiuta ad essere una persona libera.
Lontano o vicino, nella felicit?, l'amico riconosce nell'altro colui che fedelmente lo aiuta ad essere un persona libera.