La terra è la sala d'attesa per il viaggio nell'aldilà.
La terra ? la sala d'attesa per il viaggio nell'aldil?.
La timidezza è quella incertezza, che spazza via la tua corazza. Nell'incerto è il concerto di un animo aperto, che nel vivere si sente stretto.
La timidezza non guarda negli occhi, ma guarda nell'anima.
La triste imperfezione che può abitare la ragione, non concede asilo alle sensazioni che nell'animo non conoscono freno.
La tristezza fa parte della vita. La differenza sta nell'essere tristi e soli, o essere tristi, ma con vicino un amico speciale che voglia dividerla con te.
La tristezza piange nell'anima, il dolore del cuore.
La tua amicizia ? stata il regalo pi? bello e spero di ritrovarla anche nell'anno prossimo... Buon Anno.
La tua bravura nell'arte oratoria non rende le tue tesi più vere delle tesi del tuo avversario, rende solo te un oratore migliore di lui.
La tua dolcezza è disarmante, mi spogli, hai dissolto ogni barriera convenzionale nell'attimo in cui sei apparsa. Hai sciolto il mio sguardo in lacrime e alle tue domande non ho potuto fare a m...
La tua dolcezza ? disarmante, mi spogli, hai dissolto ogni barriera convenzionale nell'attimo in cui sei apparsa. Hai sciolto il mio sguardo in lacrime e alle tue domande non ho potuto fare a meno di ...
La tua fine, che ? senza fine, ? come un fiocco di neve che si scioglie nell aria pura.
La tua voce vola leggera in quello che noi chiamiamo cielo, dove il tuo spirito vola libero nell'aria più lieta, spero che il mio pensiero arrivi lassù.
La vera abilità sta nell'utilizzare tutti i mezzi conosciuti e a disposizione; l'arte, l'ingegno consistono nell'operare malgrado le difficoltà e trovare poco o niente d'impossibile.
La vera amicizia non consiste nell'essere inseparabili, ma nell'essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.
La vera amicizia si trova nell'amore.
La vera bellezza è nell'anima, nella semplicità, nella disponibilità ad aiutare il prossimo, ma chi prova invidia non potrà mai essere "bella". Preferisco essere una marghe...
La vera bellezza è nella semplicità, nell'umiltà e nell'innocenza di un cuore puro, che non ha mai smesso di sognare.
La vera bellezza di una persona risiede nell'animo. Non ha bisogno di apparire.
La vera bellezza non è l'apparenza, ma è la sostanza di ciò che traspare nell'animo di una donna.
La vera bellezza si svela nell'attimo fuggente del mutare e nel dinamismo dell'istante che appare in tutta la sua incommensurabilità.
La vera bellezza si trova nell'animo di chi riesce a farla apparire sul viso.
La vera bellezza, la sensualità di una donna sono nel suo cuore e nell'anima, e portare un paio di jeans non determina "mascolinità".
La vera disabilità è nell'anima quando un cuore non sa amare.
La vera essenza di un essere umano risiede nell'amore, arduo da afferrare ma così facile da smarrire.