L'arte è un modo per vincere la paura... Un modo di tentare di finir dentro nell'ignoto, di fermarlo questo ignoto in qualche maniera.
L'arte del parlare non consiste nell'avere sempre un argomento da sfoggiare, ma nell'ascoltare ed avere sempre la risposta giusta quando si tratta di mettere a tacere i discorsi inutili.
L'arte del saper vivere consiste nell'avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte.
L'arte del vivere sta nell'insegnare a se stessi come vivere felicemente.
L'arte deve iniziare con consapevolezza e terminare nell'inconscio, cioè oggettivamente; l'Io è consapevole rispetto alla produzione, inconscio rispetto al prodotto.
L'arte di recitare consiste nell'impedire alla gente di tossire.
L'arte di vivere sta nell'imparare a fare a meno di tutto ma nello stesso tempo a tutto restare disponibile!
L'arte ? un frutto che cresce nell'uomo, come un frutto su una pianta, o un bambino nel ventre di sua madre.
L'arte non ha limiti: sorge da echi lontani e si perpetua nell'infinito con la sua risonanza.
L'arte si occupa sempre e soltanto della vita. Cosa facciamo nell'arte? Resuscitiamo la vita.
L'arte suprema di un maestro è la gioia che si risveglia nell'espressione creativa e nella conoscenza.
L'arte suprema di un maestro ? la gioia che si risveglia nell'espressione creativa e nella conoscenza.
L'arte, in tutte le sue esplicazioni, è un modo per arrivare a perdersi nell'Infinito, pur essendo "finiti".
L'assenza di ironia corrobora nell'uomo l'inclinazione ad autoingannarsi.
L'assurdo è essenzialmente un divorzio, che non consiste nell'uno o nell'altro degli elementi comparati, ma nasce dal loro confronto.
L'astratto non è visibile nell'istante, ma si rivela in seguito nella contemplazione dei suoi particolari e nella ricezione percettiva di chi lo ammira.
L'Attesa... Nell'attesa dell'arrivo di una persona speciale, ti prende una certa forma di panico. Ti sudano le mani, sei così agitata/o che il cuore ti va a mille. Ti chiedi se questa emozione ...
L'attore deve saper fingere, deve saper mentire, nell'antichità veniva designato con il termine "hypocritès"; ecco spiegato perché i nostri politici sono bravi attori.
L'attore deve saper fingere, deve saper mentire, nell'antichit? veniva designato con il termine "hypocrit?s"; ecco spiegato perch? i nostri politici sono bravi attori.
L'autorità si conquista nell'amore, nel rispetto e nell'educazione; e si porta avanti con lo stesso criterio. Altrimenti o la si perderà o diventa una dittatura.
L'eleganza non sempre è visibile agli occhi spesso è nascosta nell'anima.
L'emozione è nell'attimo, ma in quello spazio c'è il nostro universo che si racconta.
L'equanimità scarseggia sul pianeta Terra ma abbonda, invece, nell'altro Mondo là dove il regnante vive a braccetto del pezzente.
L'equilibrio e la potenza del cuore si rivela nell'abbraccio, nell'accettazione, nella pienezza di se stessi col rispetto degli altri.
L'equilibrista gioca con la gravità dei sogni che ha nell'anima.