In un modo o nell'altro sei nei miei pensieri ma stasera vorrei averti qui per guardarti negli occhi, darti la mano e stringerti tra le mie braccia e sussurrati quanto ti voglio bene.
In un modo o nell'altro siamo tutti fatti, di droga, di sesso, di soldi e pure d'amore, ma io voglio solo esser fatto di vita!
In una mano nasconde il sasso, mentre mostra il pane nell'altra.
In una società arida di sani sentimenti e immersa nell'egoismo, solo chi rimane di animo puro può ritenersi ricco interiormente.
Incontrando degli impedimenti, non bisogna per forza cercare di superarli nell'immediato. Infatti chi si ferma non si disorienta e può così trovare validi aiuti per giungere al compiment...
Incontrarsi da sconosciuti e ritrovare nell'anima tracce dell'altro! L'amicizia percorre sentieri inimmaginabili che ci si ritrova a percorrere in compagnia senza sentirsi mai più soli!
Indelebili momenti del cuore, albergano per sempre nell'anima.
Indimenticabile il tuo modo di amare, poiché mi hai lasciato un segno nell'anima e un sogno nel cuore.
Indossava la primavera nell'anima.
Inebriante nell'aria, rapisce quel profumo intenso di amore e follia, attraversa la pelle e percorre i sentieri del corpo, dentro come un'estasi che incatena e rapisce, lascia senza fiato per poi rest...
infine, torna a vibrare nell'aria.
Infinito
polvere che scivola
nell'aria invisibile
in un sogno indecifrabile
a occhi aperti
Infinito è l'amore, dove ogni istante è vissuto intensamente dal cuore e nell'anima.
Infondo ognuno di noi porta con se un segreto nell'anima.
Ingorda di sogni, fisso le nuvole e rinchiudo nell'anima la luce che vorrei essere.
Inizi pensando che c'è sempre tempo, continui nell'attesa di tempi migliori e alla fine non ti rimane altro che il tempo perduto.
Innalza la bellezza del cuore e delle sue tragedie. È armonia nell'insieme delle forme come un'orchestra diretta dal maestro.
Innamorarsi, spingersi nell'incantesimo come due angeli.
Insomma, avevo deciso di iniziare a rovistare nell'immondizia del mio presente, invece di morire di fame in ricordo del mio passato.
Intanto finché il Fato lo consente, stiamo uniti nell'amore: presto verrà la Morte con il capo coperto di tenebre.
Intanto finch? il Fato lo consente, stiamo uniti nell'amore: presto verr? la Morte con il capo coperto di tenebre.
Intensità, parola infinita che entra nell'anima e muore nel cuore!
Invadi la mia mente, intrecci ogni mio pensiero, scateni mille desideri e io rimango nell'attesa di vederti, per poter abbandonarmi al tuo amore.
Invero, ci? che negli animali ? natura, nell'uomo lo chiamiamo miseria: riconoscendo cos? che, essendo la sua natura oggi simile a quella degli animali, ? decaduto da una natura migliore, che era un t...
Io amo, tu ami, egli ama, noi amiamo, voi amate, essi amano, amare è coniugare il cuore nell'anima, di chi vi ama.