Se riesci ad odiare qualcuno senza amarlo, spiegami come si fa. L'odio non è il contrario dell'amore, ne è soltanto una delle infinite sfaccettature, forse la più intensa.
Se rinasco, voglio rinascere o scarafaggio, o ragno o topo: solo così potrò essere sicuro che mia moglie non verrà a cercarmi.
Se rinasco, voglio rinascere o scarafaggio, o ragno o topo: solo cos? potr? essere sicuro che mia moglie non verr? a cercarmi.
Se sapessi scrivere tesserei le tue lodi e ne farei una poesia. Se sapessi disegnare ti immortalerei in un dipinto. Se sapessi comporre musica, darei vita ad una melodia incantevole. Posso solo donart...
Se sarai sentimento d'amore, il tuo riflesso bagnerà le rive dell'infinito.
Se seguissi tutto ciò che dicono gli altri mi sarei già perso un'infinità di volte e mai a causa mia. So che mi perderò ancora, ma ogni volta lotterò per ritrovare l...
Se sei ancora una delle poche persone in grado di sognare e di andare fino in fondo, se qualcuno prova a chiamarti stupido ricorda che diventerai tale solo il giorno che gli darai ascolto.
Se senti di provare qualcosa per due persone nello stesso momento, scegli la seconda, perché se tu avessi davvero sentito qualcosa per la prima non ti saresti mai innamorato della seconda.
Se senti di voler fare del bene al prossimo, fallo e basta! Non pensare a possibili benefici materiali. L'unico beneficio lo riceverà la tua anima, nel crescere in bene ed in virtù.
Se si potesse scegliere cosa pensare o dimenticare, si potrebbe scegliere anche chi amare.
Se si riflettesse a tutto ciò che può succedere, non si uscirebbe mai di casa.
Se si riflettesse a tutto ci? che pu? succedere, non si uscirebbe mai di casa.
Se siamo costretti in una situazione che ci opprime dobbiamo fare di tutto per uscirne.
Se solo si potesse ingessare un cuore spezzato, forse si guarirebbe prima dal mal d'amore infranto...
Se tagli fuori tutto quello che ti circonda e inizi a guardarti piedi, non saprai più dove sei. Non sarai neanche più capace di capire se esisti o meno.
Se ti accorgi che abbasso gli occhi quando mi guardi, è perché mi sono accorto che hai visto la mia vera identità, sotto questa maschera.
Se ti ostini a vivere all'ombra di te stesso, non saprai mai dove saresti potuto arrivare, ed è un peccato per chi sta aspettando proprio te.
Se ti piace una persona, non devi cercare di cambiarla e non devi nemmeno sforzarti di capirla. Prova a leggerla cercando di conoscerla nel profondo e quando si aprirà (se si aprirà) con...
Se ti sei svegliato con le Lacrime agli occhi, significa che non stavi affatto dormendo.
Se ti vuoi confrontare con qualcuno fallo con te stesso. Confrontati con ciò che sarai, perché puoi esserlo già da ora.
Se ti vuoi confrontare con qualcuno fallo con te stesso. Confrontati con ci? che sarai, perch? puoi esserlo gi? da ora.
Se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Beh, allora imbarcati.
Se tu potessi leggere i miei pensieri, cammineresti al di sopra delle nuvole.
Se uccidi una farfalla non importa: essa vivrebbe al massimo due giorni soltanto. Ma quei due giorni sarebbero molto più intensi e vissuti dell'intera vita di chi pensa una cosa del genere...
Se uccidi una farfalla non importa: essa vivrebbe al massimo due giorni soltanto. Ma quei due giorni sarebbero molto pi? intensi e vissuti dell'intera vita di chi pensa una cosa del genere...