Se è vero che in ogni amico v'è un nemico che sonnecchia, non potrebbe darsi che in ogni nemico vi sia un amico che aspetta la sua ora?
Se è vero che non posso scegliere chi amare, altrettanto vero è che posso decidere se continuare ad amare.
Se è vero che ogni epoca ha la sua arte, altrettanto vero è che la donna è un'arte senza epoca.
Se amare significa io e te, respirare in due in un solo respiro... se amare significa tutto questo, non mi spiego perché sei volata.
Se ami davvero, non essere possessivo, non è imprigionando colui che ami che riuscirai a tenerlo legato a te. L'Amore è libertà, di potersi amare liberamente senza restrizioni. Se...
Se ami la vita non puoi rinunciare a viverla solo perché non è come la vorresti. Ci sono sogni da realizzare, speranze da raggiungere, amori da coltivare, attimi indimenticabili da assap...
Se ami non chiedi, credi.
Se ami qualcuno, sii abbastanza coraggioso da dirglielo. Viceversa, ti toccherà avere coraggio a sufficienza per guardarla essere amata da qualcun altro.
Se ami una persona devi amare anche la sua libertà.
Se avessi paura di sputtanarmi avrei fatto il bancario.
Se avrò avuto il dono della profezia e conosciuto tutti i misteri e tutte le scienze: e se avrò avuto tale fede da far muovere le montagne, e mi sarà mancato la carità, io ...
Se avr? avuto il dono della profezia e conosciuto tutti i misteri e tutte le scienze: e se avr? avuto tale fede da far muovere le montagne, e mi sar? mancato la carit?, io sono nulla.
Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita, è che le donne ritornano tutte... e sempre... solo che torneranno sempre quando oramai non ha più senso continuare ad amarle...
Se cadi adesso, la tua vita rimarrà un filo per marionette.
Se chiudi un occhio e alzi un dito verso la luna, nove persone su dieci guarderanno il dito. Tu devi saper cercare lei, che riesce a vedere la luna.
Se ci avessero dato l'opportunità di pianificare la nostra vita dalla nascita fino alla morte, senza nessuna possibilità di poterla modificare, credo che nessuno di noi alla fine ne sare...
Se ci sarà un'altra vita questo non lo so. Io intanto questa me la godo.
Se col tuo silenzio speri di comprare il mio rancore, non sai quanto ti sbagli: per te, in questo cuore, c'è solo amore.
Se credere nei sogni è sbagliato, allora io sbaglierò ancora, ed ancora...
Se credi che tutto sia scontato, lo pagherai caro.
Se credi di essere qualcuno ma, che poi in realtà non lo sei, non continuare a crederci, prima o poi potresti restarne accecato.
Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo.
Se Dio si manifestasse sulla Terra avrebbe folle di scioperanti a inveirgli contro, perché non avrebbe la possibilità di accontentare tutti: accontentare qualcuno significa scontentare a...
Se ? vero che in ogni amico v'? un nemico che sonnecchia, non potrebbe darsi che in ogni nemico vi sia un amico che aspetta la sua ora?
Se esiste (ed è ogn'ora benedetta) la libidine che non prevede amore, non esiste amore che non si nutra (almeno un po') di libidine.